Florence Pugh protagonista della miniserie Netflix La Valle dell’Eden

spot_imgspot_img

Florence Pugh star di una miniserie prodotta da Netflix del classico romanzo di John Steinbeck, La Valle dell’Eden. Secondo Deadline, Zoe Kazan si occuperà della scrittura dell’adattamento.

La Valle dell’Eden è stato precedentemente adattato nel 1955 con il nonno di Zoe, Elia Kazan, alla regia per la Warner Bros. Il film è noto per essere stato il primo ruolo da protagonista per James Dean. Stando a quanto riferito dalle fonti di Deadline, Netflix si è assicurata i diritti del romanzo a seguito di una guerra di offerte con altre case di produzione. Florence Pugh sarà anche co-produttrice del progetto con Anonymous Content e Endeavour Content.

La serie de La Valle dell’Eden esplorerà diversi temi delicati; amore, tradimento, dovere e libero arbitrio. Lo show si concentrerà sul ritratto intimo della famiglia Trask con alcuni cambiamenti storici come sfondo. Come disse Steinbeck, “la storia del mio paese e la mia storia”.

Zoe Kazan, a proposito della miniserie Netflix, ha dichiarato:

Mi sono innamorata de La Valle dell’Eden quando l’ho letto per la prima volta, da adolescente. Da allora, il mio sogno è stato adattare il romanzo di Steinbeck. Più di ogni altra cosa, ho voluto dare piena espressione alla sorprendente e singolare antieroina del romanzo, Cathy Ames. Florence Pugh è il nostro sogno Cathy. Non riesco a immaginare una figura più elettrizzante per dare vita a questo personaggio. Scrivere questa serie limitata negli ultimi due anni è stato il culmine creativo della mia vita

Florence Pugh ha recitato in molti film acclamati dalla critica come Lady Macbeth (2016), Midsommar – Il Villaggio dei Dannati (2019) e Outlaw King – Il Re Fuorilegge (2018). Presto vedremo l’attrice nel nuovo film di Christopher NolanOppenheimer, e in Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde al fianco di Harry Styles e Chris Pine.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Stranger Things 4: David Harbour parla della “pressione” sulla reunion con Joyce

La nuova stagione di Stranger Things inizia con l'amato Jim Hopper...

Stranger Things: la quinta stagione ci spiegherà il Sottosopra

L'uscita del volume 2 della stagione 4 di Stranger...

Netflix: tutti i film e le serie in arrivo a luglio 2022 in Italia!

L'estate di Netflix continua nel segno dei grandi successi...

Gina Rodriguez e Zachary Levi nel reboot Netflix di Spy Kids

Stando a Deadline, Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here