back to top

Jujutsu Kaisen condivide nuovi indizi sulla provenienza dell’energia maledetta

Jujutsu Kaisen ha chiarito alcuni nuovi dettagli sulla provenienza dell'energia maledetta con il nuovo capitolo della serie.

La serie manga originale di Gege Akutami può spesso essere caotica in termini di come definisce ciascuna delle sue dinamiche di potere. E le abilità di ciascuno degli Stregoni lo rendono ancora più caotico poiché ciascuno dei loro poteri può essere molto distinto e unico l’uno dall’altro . Allo stesso tempo, mentre le battaglie si infiammano con l’arco di Culling Game della serie, i fan possono vedere questi poteri e abilità in azione.

Ma mentre i combattimenti di Culling Game continuano nell’arco della Colonia n. 2 di Tokyo con il nuovo capitolo della serie. I fan ora vedono Kinji Hakari fare del suo meglio per affrontare le feroci abilità elettriche di Hajime Kashimo. Dato che è uno degli stregoni che è stato rianimato nella nuova era grazie all’inizio del torneo da parte di Kenjaku. Ifan hanno anche acquisito parte della sua esperienza in termini di come funziona l’energia maledetta e la tecnica Reverse Curse che ha ulteriormente enfatizzato la spiegazione che Satoru Gojo ha dato all’inizio della serie.

Il capitolo 188 di Jujutsu Kaisen continua la lotta tra Hakari e Kashimo. Le abilità di Hakari lo hanno reso temporaneamente invincibile grazie al suo doppio uso derivato della sua espansione del dominio e ai bonus che ne ottiene. Ma Kashimo è in grado di contrastare ciascuno dei colpi di Hakari a prescindere e nota come la sua tecnica Reverse Cursed continui a curarlo. Quindi cio’ conferma che Gojo ha detto in precedenza di come l’energia maledetta provenga “dall’intestino”, ma nota anche che la tecnica di Reverse Cursed proviene in realtà dal cervello.

Kashimo spiega che devi usare la testa per dirigere la tecnica Reverse Curse. E sebbene Hakari sia in grado di farsi strada attraverso il combattimento finora,. È chiaro che si tratta di un combattimento che aiuta ulteriormente i fan della serie a capire come tutti queste dinamiche di potere ed energia funzionano nel mondo della stregoneria Jujutsu. È un passaggio cruciale per aiutare a capire i dettagli più piccoli nel loro insieme.

CORRELATI