Monster Hunter Rise: Sunbreak – nuove funzionalità in arrivo!

Capcom annuncia che Monster Hunter Rise: Sunbreak aggiungera nuove funzionalità della fotocamera che consentono ai cacciatori di scattare istantanee più interessanti durante il gioco.

Manca poco più di una settimana al rilascio ufficiale di Monster Hunter Rise: Sunbreak di Capcom. Con i giocatori che hanno già intravisto l’espansione tramite la nuova demo, è probabile che la community anticipi il lancio completo in modo che possano ottenere l’accesso completo al gioco.

Monster Hunter Rise: Sunbreak Capcom

Ora, Capcom ha rivelato che più funzioni della fotocamera verranno aggiunte a Sunbreak , consentendo ai giocatori di scattare foto più dinamiche durante il gioco.

I giocatori hanno sicuramente molto da aspettarsi nell’espansione. Non solo possono finalmente accedere alle missioni più difficili di Master Rank, ma possono anche esplorare le nuove località di Elgado e affrontare i pericolosi mostri che arrivano con il nuovo territorio.

La maggior parte dei cacciatori non vede l’ora di dare la caccia ai mostri nuovi e di ritorno in Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Tuttavia, alcuni membri della community del gioco sono molto interessati alle nuove funzionalità di qualità della vita che aiuteranno davvero a rendere l’espansione un’esperienza più coinvolgente.

Che ne pensate di queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI