Obi-Wan Kenobi – Parte 6, i poster del finale di stagione

Disney+ ha diffuso in rete due nuovi poster ufficiali dedicati a Obi-Wan Kenobi 1×06, “Parte VI”, il finale di stagione. L’episodio è disponibile da poche ore su Disney+ anche in Italia.

“Non c’è modo di sfuggirgli”, si legge in un tweet dall’account Twitter ufficiale di Star Wars. Il primo poster mostra Obi-Wan che cammina attraverso l’enorme deserto di Tattoine e contiene la frase “You Can’t Escape Him”. 

Il secondo poster, invece, mostra sia Darth Vader che Obi-Wan. Il Signore dei Sith è rappresentato in maniera da sembrare minaccioso ed enorme rispetto al suo ex-maestro. Mentre Obi-Wan è in cima ad una collina mentre brandisce la sua spada laser. I due sono decisamente pronti a scontrarsi.

Eccoli i due poster.

Vi ricordiamo che il prossimo episodio, l’ultimo, sarà disponibile su Disney+ da oggi mercoledì 22 giugno.

Clicca qui per scoprire la data d’arrivo, la durata e l’ora di uscita di tutti gli episodi!

LEGGI ANCHE:

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. 

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI