back to top

Superman & Lois 2×15: il promo del finale della seconda stagione

Ormai manca un solo episodio della seconda stagione di Superman & Lois e dopo “Worlds War Bizarre” di questa settimana la situazione dei protagonisti è difficile. La fusione tra il mondo Inverso e la Terra è avviata e con Superman deposto, sembra che nessuno possa impedire a Ally di eseguire con successo il suo piano. Ma con il tempo che sta per scadere, tutte le speranze non possono essere perse. The CW ha rilasciato il promo di “Waiting for Superman”, il finale della seconda stagione di Superman & Lois. L’episodio andrà in onda martedì 28 giugno.

L’episodio di questa settimana ha visto parti della Terra iniziare a crollare e trasformarsi nel mondo Inverso, compresa la fattoria del Kent. Nel frattempo, Lana-Rho e Jon-El hanno cercato entrambi di uccidere Superman su ordine di Ally Allston. In “Waiting for Superman”, Jordan ha rivelato i suoi poteri a Sarah e Lana ha detto ai cittadini di Smallville la verità su ciò che stava accadendo. Nel promo del finale, sembra che il caos della fusione stia iniziando a causare problemi seri a Smallville, ma il generale Lane afferma che non tutte le speranze sono ancora perse. Tutti aspettano che Superman salvi la situazione. Di seguito trovate il promo e la sinossi del finale della seconda stagione.

“FINALE DI STAGIONE – Chrissy Beppo (Sofia Hasmik), con l’autorizzazione del Dipartimento della Difesa, ha un messaggio per la gente di Smallville: non solo la fusione dei pianeti è reale, ma sta accadendo. Sono inoltre protagonisti Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch, Jordan Elsass, Alex Garfin, Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Inde Navarrette, Wole Parks, Taylor Buck e Dylan Walsh. L’episodio è stato diretto da Gregory Smith e scritto da Brent Fletcher & Todd Helbing.”

Le risposte del finale di stagione di Superman & Lois

Ancora non sappiamo esattamente come Superman & Lois si inserisce nell’Arrowverse. I fan hanno ipotizzato che la serie sia ambientata su una Terra separata diversa da Earth-Prime, a seguito degli eventi di “Crisi sulle Terre Infinite.” In effetti, Superman & Lois è rimasto narrativamente scollegato dagli altri progetti all’interno dell’Arrowverse, nonostante inizialmente sia stato introdotto in quell’universo. Secondo lo showrunner Todd Helbing, tale questione si risolverà nel finale della seconda stagione.

“Tutto quello che dirò è che penso che tutti abbiano questa domanda sul perché non tiriamo fuori Supergirl o Flash o qualsiasi altro eroe” ha detto lo showrunner di Superman & Lois. E a parte il fatto che non possiamo fare crossover e che vorremmo mettere il nostro timbro su questa proprietà. Dirò solo che alla fine di questa stagione avrete la risposta alle vostre domande.” Per quanto riguarda la risposta, i fan non dovranno aspettare a lungo. 

Il finale della seconda stagione di Superman & Lois andrà in onda il 28 giugno su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI