The Boys 3×06, “Herogasm”: ecco il primo e unico trailer di Eroegasmo!

Ecco il tanto atteso teaser trailer di Eroegasmo (Herogasm) l'episodio 3x06 di The Boys in arrivo venerdì su Prime Video.

Herogasm (o Eroegasmo), una delle puntate più attese e forse più discusse di The Boys  sta per arrivare. L’episodio 3×06 della serie Prime Video, infatti, arriverà sulla piattaforma streaming venerdì. E per alleviare l’attesa, l’account social dello show ha diffuso il primo e unico trailer dell’episodio!

Clicca qui per scoprire cos’è e quando andrà in onda l’episodio “Eroegasmo”

Il teaser trailer, che potete vedere subito sotto, non svela molto. Anzi, praticamente si può dire che non mostra praticamente niente. Ma contiene un disclaimer in cui vengono elencate diverse pratiche erotiche.

Infine, negli ultimi secondi, possiamo vedere il ritorno in scena di Salsiccia dell’Amore, già apparso in The Boys 2.

LEGGI ANCHE:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI