The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, anche Nick Benson e Laurel Marsden nel cast

spot_imgspot_img

Nick Benson, Laurel Marsden, Lilly Cooper, Luna Steeples e Hiroki Berrecloth si uniranno al cast di The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. L’attesissimo prequel della saga di Hunger Games (2012-2015) debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 17 novembre 2023.

In The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, Nick Benson interpreterà Jessup, il tributo del Distretto 12; Laurel Marsden interpreterà Mayfair Lipp, colei che mette il nome della protagonista in lizza per gli Hunger Games; Lilly Cooper interpreterà Arachne Crane, mentore di un tributo del Distretto 10; Luna Steeples interpreterà Dill, tributo del Distretto 11 e Hiroki Berrecloth interpreterà Treech, tributo del Distretto 7. Le new entry reciteranno al fianco di Tom Blyth, che interpreterà il giovane Coriolanus Snow, e Rachel Zegler (Lucy Grey Baird).

Il franchise di Hunger Games, con Jennifer Lawrence protagonista, ha guadagnato oltre 3 miliardi di dollari a livello globale. Francis Lawrence, che ha diretto tre dei quattro film originali, si occuperà della regia de La Ballata dell’usignolo e del serpente con Nina Jacobson e Brad Simpson come produttori.

Hunger Games – Ballata dell’usignolo e del serpente

A Capitol City, il diciottenne Coriolanus Snow si sta preparando con cura: è stato chiamato a partecipare ai Giochi in qualità di mentore e sa bene che questa potrebbe essere la sua unica possibilità di accedere alla gloria. La casata degli Snow, un tempo potente, sta attraversando la sua ora più buia. Il destino del buon nome degli Snow è nelle mani di Coriolanus. Sulla carta, però, tutto è contro di lui: non solo gli è stato assegnato il distretto più debole, il 12, ma gli è toccata la femmina della coppia di tributi. I destini dei due giovani, a questo punto, sono intrecciati in modo indissolubile. D’ora in avanti, ogni scelta di Coriolanus influenzerà inevitabilmente i possibili successi o insuccessi della ragazza.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Shazam! Fury of the Gods, Zachary Levy: “Sono ancora scioccato”

Zachary Levi, durante un'intervista con James Corden, ha dichiarato...

West Side Story, Steven Spielberg rivela: “Dovevo mantenere una promessa”

In una nuova featurette di West Side Story, il regista Stephen...

West Side Story, Rachel Zegler: “Il mio primo giorno di riprese è stato terrificante”

Manca sempre meno all'uscita nelle sale cinematografiche del nuovo...

West Side Story: ecco il nuovo poster ufficiale

Rilasciato il nuovo poster ufficiale dell’atteso remake di Steven Spielberg, West Side...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here