The Umbrella Academy 3: c’è una scena post-credit alla fine della stagione?

È presente una scena post-credit alla fine di The Umbrella Academy 3 disponibile da oggi su Netflix? Scopriamolo insieme.

Pronti a vedere The Umbrella Academy 3? La terza stagione della serie sarà disponibile a partire da oggi 22 giugno 2022 su Netflix. Ma è presente una scena post-credit alla fine della stagione?

Dopo quasi due anni di attesa, la terza stagione di The Umbrella Academy è ora in streaming su Netflix. Basato sui fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, l’adattamento è apprezzatissimo da fan e critica, ottenendo un punteggio di approvazione del 91% su Rotten Tomatoes. 

Giunti alla terza stagione, The Umbrella Academy continua a stupire. E lo fa anche, facendo qualcosa che nessuna delle due stagioni precedenti avevano fatto. La terza stagione, infatti, anticipa ciò che accadrà più avanti con una scena post-crediti. 

Quindi, la risposta alla domanda è semplice: si, c’è una scena post-credit. Quindi se stai guardando l’ultimo episodio dello show, continua a guardare.

Non vi diremo cosa accade per non rovinarvi la sorpresa.

La sinossi di The Umbrella Academy 3

Dopo aver messo fine al giorno del giudizio del 1963, la Umbrella Academy torna a casa nel presente, convinti di aver impedito l’apocalisse iniziale e corretto una volta per tutte questa linea temporale dimenticata da Dio. Ma dopo un breve momento di festa, si rendono conto che le cose non sono esattamente (va bene, per niente) come le hanno lasciate. Entra nella Sparrow Academy. 

Intelligenti, eleganti e caldi come un mare di iceberg, gli Sparrow si scontrano immediatamente con gli Umbrella in un violento confronto che si rivela essere l’ultima delle preoccupazioni di tutti. Affrontare sfide, perdite e sorprese proprie – e affrontare un’entità distruttiva non identificata che sta devastando l’Universo (qualcosa che potrebbero aver causato) – ora tutto ciò che devono fare è convincere la nuova e forse migliore famiglia di papà ad aiutarli a rimettere a posto ciò che il loro arrivo ha causato. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo sta per rivelare qualcosa di più di un semplice singhiozzo nella sequenza temporale?

Siete pronti a guardare questa terza stagione?

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI