back to top

Zoë Kravitz star del thriller The Sundance Kid Might Have Some Regrets

Zoë Kravitz reciterà e produrrà il nuovo progetto di Warner Bros., The Sundance Kid Might Have Some Regrets. Il thriller, stando all’Hollywood Reporter, sarà prodotto anche da Matt Jackson della Jackson Pictures, che ha recentemente prodotto la pellicola con Chris Pine, La Cena della Spie.

Scritto da Leyna KrowThe Sundance Kid Might Have Some Regrets è descritto come una ridefinizione del genere heist. La storia è incentrata su due gemelle rapinatori di banche, uno con dei poteri soprannaturali e uno senza. Una gemella, che si chiama Maggie, è il cervello e i muscoli con la sua telecinesi, super forza, fluidità linguistica e invincibilità. Quando la nuova avventura delle gemelle va storta, la sorella indifesa inizia a ripensare alla vita che conducono, soprattutto quando gli spari iniziano a ferire lei e la sua impenetrabile sorella.

La Krow è l’autrice della raccolta di racconti I’m Fine, but You Appear to Be Sinking. Il suo racconto Sinkhole dovrebbe essere adattato da Jordan Peele e Issa Rae alla Universal. Il romanzo d’esordio della scrittrice, il western Fire Season, sarà pubblicato negli USA quest’estate.

Zoë Kravitz ha recitato nel ruolo di Catwoman, alias Selina Kyle, al fianco di Robert Pattinson in The Batman di Matt Reeves. Il cinecomic ha incassato poco più di 770 milioni di dollari in tutto il mondo. L’attrice di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald (2018) ha anche recitato nel thriller tecnologico di Steven Soderbergh, Kimi, realizzato per HBO Max. Infine, la Kravitz presto farà il suo debutto alla regia con Pussy Island, thriller in pre-produzione con protagonisti Channing Tatum e Simon Rex.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI