A Plague Tale Requiem: rivelata la data di uscita!

spot_imgspot_img

Asobo Studios, come promesso, ha oggi rivelato quale sarà la data di uscita per il nuovo horror fantasy medievale: A Plague Tale Requiem. Molti credevano che l’annuncio ufficiale sarebbe arrivato al Summer Game Fest 2022, durante lo Showcase di Xbox e Bethesda. L’annuncio è invece arrivato oggi durante una diretta.

Durante questo evento hanno mostrato anche un trailer esteso del gameplay di A Plague Tale Requiem. Si suppone che si tratti dei primi minuti di gioco, con varie scene in cui si vedono Amicia e Hugo che arrivano i una città lontana dalla Francia, luogo dove era ambientato il primo capitolo. I nostri protagonisti si ritroveranno a fissare di nuovo la morte in faccia. Nuovi panorami e scene di combattimento vengono mostrati nel trailer, mostrando anche un’ondata di ratti che sfrecciano verso di te.‎

Trattandosi di un sequel, A Plague Tale Requiem non necessita di molti dettagli da cui partire. La descrizione del gioco ufficiale di Steam però fa risaltare che la storia segue esattamnte il primo gioco. Quindi per chi non ha ancora avuto l’occasione di giocarlo, vi suggeriamo di farlo.

Inoltre è stato rilasciato anche un altro trailer da Xbox e Bethesda, dove al suo interno vengono mostrati molti più dettagli.

A Plague Tale Requiem sarà lanciato il 18 ottobre 2022 e sarà disponibile su Xbox Game Pass il primo giorno. Le piattaforme dove il gioco uscirà sono: ‎‎PC, Xbox Series X|S e Playstation 5. ‎‎Per gli utenti PC, il gioco sarà disponibile tramite ‎‎Steam‎‎.‎ Il gioco sarà disponibile anche su Nintendo Switch ma solo come titolo basato su cloud.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Last of Us Part 1: annunciato il rework al Summer Game Fest

Annunciato al Summer Game Fest il nuovo progetto di...

Summer Game Fest 2022: diretta LIVE NerdPool

Stiamo per iniziare con gli eventi del Summer Game Fest per...

Stray: rivelati i requisiti di sistema PC

Sono finalmente stati rilasciati i requisiti di sistema per...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here