Batman Forever: i fan chiedono il rilascio dello Schumacher Cut

spot_imgspot_img

Nonostante siano passati più di venti anni dall’uscita nelle sale di Batman Forever, era il 1995, i fan continuano a chiedere il rilascio dello Schumacher Cut. Si tratterebbe di una versione estesa della pellicola incentrata su Batman che risulterebbe essere, oltre che più lunga, caratterizzata da un tono dark e tetro.

Questa diversa versione della pellicola vedrebbe una caratterizzazione migliore dal punto di vista piscologico. L’obiettivo era quello di prendere in esame le motivazioni e le scelte che hanno portato Bruce Wayne a decidere di indossare i panni di Batman.

Attraverso questa versione cinematografica si voleva approfondire un appetto non trattato nei Batman precedenti di Tim Burton. A tal proposito è tornato tra i trend topic su twitter #ReleaseTheSchumacherCut. Inoltre questo film non vede la partipazione di Micheal Keaton, il quale si era espressamente rifiutato di rivestire per una terza volta le vesti da pipistrello.

Il produttore di lunga data Akiva Goldsman ha affermato: “Ho avuto modo di vederla di recente, la prima, che è stata definita Preview Cut One, ed era davvero oscura, un’esplorazione piuttosto psicologica del senso di colpa e della vergogna”.

Cosa pensate di questa versione cinematografica di Batman Forever? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Batman: nuovo logo per Detective Comics

Una nuova era sta iniziando in DC Comics, con...

The Flash 8×20: il promo del finale dell’ottava stagione

The CW ha pubblicato il promo di "Negative, Parte...

Superman & Lois 2×15: il promo del finale della seconda stagione

Ormai manca un solo episodio della seconda stagione di...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here