back to top

Dragon Ball Super: ci viene mostrata la sorprendente forma finale di Gas

Dragon Ball Super si sta avvicinando sempre di più ai momenti finali dell’arco narrativo di Granolah the Survivor. Gli ultimi momenti del nuovo capitolo della serie hanno reso le cose molto più complicate con la forma finale di Gas. Con Goku e Vegeta che si stanno riprendendo al massimo delle loro forze, hanno dato il via alla rivincita contro Gas. Ma Heeter continua ad essere molto più forte mentre impara e si adatta a tutte le nuove abilità concesse dal desiderio di Dragon Ball. Proprio come Granolah prima, sta diventando più potente. Ma anche questo sembra avere un costo.

Quando Granolah ha ottenuto il suo desiderio di diventare il più forte dell’universo, è stato rivelato che è venuto anche a scapito della durata della sua stessa vita. Sembra che Elec abbia fatto lo stesso con suo fratello, e dopo il risveglio di Gas questo sembra essersi ulteriormente aggravato. Con Gas in disparte contro la nuova forma Ultra Istinto di Goku, si sta spingendo oltre i suoi limiti precedenti e ha scatenato una nuova potente trasformazione che ha avuto un impatto drammatico sul suo corpo.

Il capitolo 85 di Dragon Ball Super vede Gas sopraffatto dal nuovo potere di Goku per la prima volta nella lotta. Poiché Goku è stato in grado di diventare solo un po’ più forte del desiderio di Gas. Ma grazie a qualche coercizione dell’ultimo minuto da parte di Elec mentre il capitolo volgeva al termine, si è spinto ancora oltre. Con l’uso del suo risveglio ed è emerso da un enorme pilastro di energia. Allo stesso tempo, il suo corpo sembra essere diventato molto più vecchio e fragile di conseguenza.

Questa trasformazione finale è definitiva in ogni senso della parola. Poiché mentre Heeter ha acquisito un’enorme spinta di potere, sembra anche che lo abbia fatto a ulteriore costo del proprio corpo. È come se stesse continuando a prosciugare la propria forza vitale, ma potrebbe anche farlo inconsapevolmente poiché è ancora molto inconsapevole del fatto che Elec probabilmente ha rinunciato ad anni di vita di Gas per salire rapidamente al potere come ha fatto Goku.

CORRELATI