Game of Thrones: Emilia Clarke dice la sua sullo spin-off con Jon Snow

spot_imgspot_img

Emilia Clarke, intervistata da BBC prima del suo debutto sul palcoscenico in UK, ha detto che Kit Harington le ha parlato dello spin-off/sequel di Game of Thrones incentrato su Jon Snow. L’attrice ha interpretato Daenerys Targaryen nella popolarissima serie HBO dal 2011 al 2019.

Come riportato qualche giorno fa, Kit Harington dovrebbe riprendere il suo ruolo se la serie HBO dovesse avere il via libera dalla rete. Nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, Jon Snow ha scoperto che il suo vero nome era Aegon Targaryen, un potenziale erede del Trono di Spade. Nel finale della serie, è stato esiliato da Westeros e ha viaggiato a nord della Barriera per lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita. 

Riguardo al possibile spin-off/sequel, Emilia Clarke ha dichiarato:

Me ne ha parlato. E so che esiste. Sta succedendo

L’attrice di Last Christmas (2019), dopo gli anni GoT, entrerà anche a far parte del Marvel Cinematic Universe con un ruolo nella prossima serie Disney+, Secret Invasion.

Durante l’intervista, la Clarke ha aggiunto:

È stato creato da Kit per quanto posso capire, quindi è coinvolto nel progetto da zero. Se succede [il via libera alla serie] i fan sapranno che è certificato da Kit Harington

La serie spin-off/sequel potrebbe sconvolgere l’ultima stagione di Game of Thrones e portare avanti il destino di alcuni personaggi sopravvissuti. In teoria, il progetto porterebbe alla ricomparsa di altri personaggi amati dal pubblico dell’universo creato da George R.R. Martin, come Arya Stark (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner).

Infine, alla domanda se prenderebbe mai in considerazione l’idea di apparire in uno spin-off di Game of Thrones, Emilia Clarke ha risposto…

No, penso di aver finito

Vi ricordiamo che ad agosto arriverà su Sky House of the Dragon, la serie che racconterà la guerra civile dei Targaryen, tra i fratelli Aegon II e Rhaenyra. I due combatterono per il trono dopo la morte del padre Viserys.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEBBC

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

House of the Dragon: il trailer sfata una teoria sugli Stark

Il teaser trailer ufficiale di House of the Dragon,...

Batwoman: Javicia Leslie supporta i fan e chiede a HBO Max di salvare la serie

Le serie dell'Arrowverse hanno attraversato un periodo di cambiamento...

House of the Dragon: tantissimi nuovi poster ufficiali!

Dopo aver visto lo spettacolare ed emozionante nuovo teaser...

House of the Dragon: il teaser trailer ufficiale!

Rilasciato oggi il teaser trailer di HOUSE OF THE DRAGON,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here