back to top

Hogwarts Legacy: esistono edizioni da collezione?

L’universo di Harry Potter è una creatura in continua espansione, che si modifica e si rinnova senza che neanche ce ne accorgiamo. Dopo la saga del maghetto e della meno fortunata del magizoologo di Animali Fantastici, alla vasta collezione si aggiungerà entro fine anno l’atteso videogioco Hogwarts Legacy. In tale opera, avremo modo di esplorare in lungo e in largo il castello magico che fa da sfondo alle avventure ideate dalla scrittrice J.K. Rowling. Il gioco è atteso da tante persone amanti dell’universo magico e la domanda sorge spontanea: esistono delle edizioni da collezione del gioco?

La risposta, almeno per il momento è no. Di Hogwarts Legacy conosciamo solo il periodo di uscita e la campagna marketing si limita a spezzoni di filmati condivisi dagli sviluppatori. Quindi, non sappiamo se avremo modo di ordinare una versione del gioco con action figure, artbook e, chissà, una bacchetta magica personalizzata. Detto sinceramente, speriamo di sì!

Hogwarts Legacy è atteso per la fine del 2022 su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studio, ci vedrà impersonare un giovane mago a cui viene affidata la missione di sventare il malvagio piano di rivolta del goblin Ranrok. Questo incipit ci porterà a cominciare gli studi a Hogwarts, dove scopriremo come padroneggiare la misteriosa magia Antica.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe portarvi a casa una fantastica edizione da collezione di Hogwarts Legacy? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI