Lo scrittore di Deadpool 3 anticipa alcuni dettagli sull’arrivo nell’MCU del mercenario chiaccherone

Rhett Reese, scrittore di Deadpool 3, sta anticipando alcuni dettagli su come Deadpool di Ryan Reynolds potrebbe apparire nel Marvel Cinematic Universe

spot_imgspot_img

Durante una recente intervista, Reese fondamentalmente prende in giro Deadpool 3 come una storia “pesce fuor d’acqua” sul personaggio che cerca di acclimatarsi alla sua nuova realtà Marvel, pur essendo un personaggio scandalosamente bizzarro rispetto alla realtà più radicata del MCU. Ha anche preso in giro la possibilità di inserire uno scherzo di Morbius in Deadpool 3. Se Deadpool non dice “It’s Morbin’ time!” non saremo soddisfatti!

Ecco la citazione esatta dello scrittore di Deadpool 3, Rhett Reese, mentre partecipa al podcast Post-Credits di BroBible: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è pura follia. Sarà davvero divertente. “

Il divertimento dei film di Deadpool di Ryan Reynolds nel precedente Fox X-Men Movie Universe era la realtà accresciuta di quel film. Gli imbrogli, gli omicidi di Deadpool, la boccaccia e la meta-consapevolezza della quarta parete erano perfettamente a loro agio in quel franchise. I fan sono molto preoccupati che Deadpool passi sotto lo stendardo Disney, temono che perda molta di quella magia depravata. Tuttavia, Ryan Reynolds, Rhett Reese e (co-sceneggiatore) Paul Wernick hanno tutti chiarito che l’intento è che MCU Deadpool sia ancora classificato come R in tutto il suo splendore.

L’idea di mettere lo stesso Deadpool sboccato e assassino improvvisamente nella realtà del MCU, con la consapevolezza del cambiamento completamente intatta, e’ un grande potenziale. Soprattutto, l’elenco delle star del MCU con cui Deadpool di Ryan Reynolds può recitare è così delizioso che ci fa venire l’acquolina in bocca. Chris Hemsworth si sta già proponenedo per un cameo, se non altro per far arrabbiare Hugh Jackman.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il futuro dell’MCU di Scarlet Witch raccontato dal produttore Marvel

Il produttore Marvel anticipa cosa ci aspetta nel MCU...

La personal trainer di Natalie Portman svela l’allenamento dell’attrice per Thor: Love and Thunder

Naomi Pendergast, istruttrice e personal trainer, ha parlato dell'allenamento...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here