Olivia Cooke protagonista del film horror Breeders

Stando a quanto riferito dall’Hollywood Reporter, Olivia Cooke, una delle star del prequel HBO de Il Trono di Spade, House of the Dragon, reciterà in Breeders. Il progetto horror appena acquisito da Lionsgate segnerà il debutto alla regia di Kelsey Bollig.

La trama di Breeders è tenuta nascosta da Lionsgate, ma una fonte ha descritto il progetto come un thriller horror simile a Fresh, pellicola thriller con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan che ha debuttato su Disney+, come Star Original, il 15 aprile 2022.

Adam McKay, regista di Don’t Look Up (2021) e produttore esecutivo di Winning Time – L’ascesa della Dinastia dei Lakers della HBO, è uno dei creatori dell’horror con Olivia Cooke e si occuperà della produzione tramite la Hyperobject Industries insieme a Todd Schulman.

Erin Westerman, presidente di produzione della Lionsgate, ha affermato:

I suoi film [Kelsey Bollig] provengono direttamente da una sensibilità horror che ha affinato per tutta la sua vita e Breeders è un esempio perfetto. Sarà terrificante e Olivia Cooke è perfetta per questo ruolo. È anche emozionante lavorare con Adam, che ha dato origine a questa idea e guiderà il progetto di Kelsey con competenza e un senso della storia di prim’ordine

Olivia Cooke è co-protagonista dell’acclamata serie Apple TV+, Slow Horses, con Gary Oldman e Kristin Scott Thomas. Nell’attesissimo House of the Dragon, che debutterà il 22 agosto, interpreta un personaggio chiamato Alicent Hightower.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI