One Piece: Red esalta il ritorno a sorpresa di un importante Villain

One Piece Film: Red riporterà un villain molto importante nella serie, con il manga che sta preparando tutti i suoi appassionati all’arco narrativo finale

spot_imgspot_img

Il mondo di One Piece si prepara ad un grande ritorno, mentre il creatore Eiichiro Oda conferma che la prossima saga del manga sarà l’ultima. Con il quindicesimo film di One Piece in uscita, sembra che il franchise abbia confermato che un importante cattivo del passato di Rufy sia destinato a tornare.

SPOILER ALERT

Sembra che Charlotte Katakuri avrà un ruolo in questo prossimo film, contando che l’ultima volta che abbiamo visto questo importante antagonista e’ stata durante l’Arco di Cake Island.

Lo staff ufficiale di One Piece, utilizzando il proprio account Tik Tok, ha condiviso il design di Charlotte Katakuri, insieme a Forno e Brulee, all’interno di One Piece: Red mentre il film dovrebbe uscire nei cinema in Giappone il 6 agosto e presentare una manciata di nuovi personaggi.

Come si vede si tratta di uno dei pirati della ciurma di Big Mom, Charlotte Katakuri, un importante antagonista durante l’arco di Cake Island.

Nel manga Katakuri non è intervenuto nell’arco di Wano mentre sua madre, Big Mom, si è unita a Kaido nel tentativo di vendicarsi di Rufy.

The War For Wano è giunto al termine sulle pagine del manga e con esso i fan hanno assistito alla sconfitta di Big Mom grazie ai numerosi giocatori che componevano i combattenti della resistenza. Con Eiichiro Oda attualmente al lavoro sulla Saga Finale della sua lunga serie, sarà interessante vedere se Katakuri avrà un ruolo in quest’ultimo arco narrativo e quale ruolo dovrà svolgere nel ritorno di Shanks e nell’introduzione di Uta.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

One Piece: il manga si fermerà un mese a partire dal 27 giugno

L'account Twitter ufficiale del manga di Eiichiro Oda One Piece ha...

One Piece: Red, svelato il nuovo poster!

Toei Animation ha condiviso questo nuovo poster per One...

One Piece: Red, è stato svelato uno speciale dietro le quinte!

One Piece: Red è il quindicesimo film del franchise Shonen di...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here