One Piece: Red esalta il ritorno a sorpresa di un importante Villain

One Piece Film: Red riporterà un villain molto importante nella serie, con il manga che sta preparando tutti i suoi appassionati all’arco narrativo finale

Il mondo di One Piece si prepara ad un grande ritorno, mentre il creatore Eiichiro Oda conferma che la prossima saga del manga sarà l’ultima. Con il quindicesimo film di One Piece in uscita, sembra che il franchise abbia confermato che un importante cattivo del passato di Rufy sia destinato a tornare.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Sembra che Charlotte Katakuri avrà un ruolo in questo prossimo film, contando che l’ultima volta che abbiamo visto questo importante antagonista e’ stata durante l’Arco di Cake Island.

Lo staff ufficiale di One Piece, utilizzando il proprio account Tik Tok, ha condiviso il design di Charlotte Katakuri, insieme a Forno e Brulee, all’interno di One Piece: Red mentre il film dovrebbe uscire nei cinema in Giappone il 6 agosto e presentare una manciata di nuovi personaggi.

Come si vede si tratta di uno dei pirati della ciurma di Big Mom, Charlotte Katakuri, un importante antagonista durante l’arco di Cake Island.

Nel manga Katakuri non è intervenuto nell’arco di Wano mentre sua madre, Big Mom, si è unita a Kaido nel tentativo di vendicarsi di Rufy.

The War For Wano è giunto al termine sulle pagine del manga e con esso i fan hanno assistito alla sconfitta di Big Mom grazie ai numerosi giocatori che componevano i combattenti della resistenza. Con Eiichiro Oda attualmente al lavoro sulla Saga Finale della sua lunga serie, sarà interessante vedere se Katakuri avrà un ruolo in quest’ultimo arco narrativo e quale ruolo dovrà svolgere nel ritorno di Shanks e nell’introduzione di Uta.

CORRELATI