Rilasciata una nuova immagine a colori per il ritorno di Berserk

spot_imgspot_img

Berserk iniziò per la prima volta negli anni ’80, con il creatore Kentaro Miura che trascorse decenni a tessere la storia di Guts, Griffith, Casca e la Banda del Falco. Sfortunatamente, l’anno scorso ha visto la scomparsa del prolifico mangaka. Anche se gli amici di Miura, Koji Mouri e Studio Gaga, si stanno preparando a completare la lunga storia che rimane una delle preferite dai fan all’interno della comunità degli anime. Ora, è stata rivelata una nuova pagina a colori per entusiasmare i fan per il prossimo capitolo della vita del Black Swordsman.

Nell’ultimo capitolo di Kentaro Miura, Guts e i suoi amici hanno avuto il loro soggiorno “pacifico” a Elfheim. Interrotto dall’arrivo del Moonlight Boy, il misterioso bambino che ha seguito la banda durante alcune delle loro ultime avventure. Con l’ultima pagina della puntata precedente che rivelava che il bambino era in realtà Griffith, o forse un lato del White Hawk che non abbiamo mai visto prima. C’è stato un vero cliffhanger per concludere la storia. Anche se Mouri e Gaga non hanno rivelato su quanti capitoli stanno lavorando per concludere la storia di Berserk, hanno dichiarato che stanno cercando di onorare il loro amico scomparso continuando il viaggio di Guts.

Young Animal ha rilasciato la nuova immagine a colori del 365° capitolo di Berserk, suggerendo che c’è molto più carneficina e sangue per Guts da vivere nel futuro della serie, nonostante il Black Swordsman abbia recentemente ottenuto una grande vittoria nella serie riportando Casca dall’orlo della follia.

Berserk non sta tornando solo nel regno dei manga. Quest’anno vedrà anche la trilogia di film colpire ancora una volta il piccolo schermo in Giappone per celebrare il grande ritorno attraverso la “Berserk Millenium Edition”. Allo stato attuale, non sembra che Berserk riceverà presto nuovi adattamenti anime. Anche se l’amata serie di Miura ha sicuramente molto materiale che deve ancora arrivare sul piccolo schermo.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Shin Itagaki di “Berserk 2016” afferma che mancano direttori d’animazione

Shin Itagaki, il regista dell'ultima serie di Berserk (2016-2017),...

Se “Netflix” donasse di nuovo gloria a Berserk?

Netflix ha parecchie aspirazioni sugli anime e i fan...

Berserk – vol. 40°: la speranza è l’ultima a morire!

Le lunghe e amare attese degli appassionati di Berserk...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here