back to top

Star Wars: in arrivo una serie con Cal Kestis di Jedi: Fallen Order come protagonista?

Cal Kestis, il protagonista del videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order, potrebbe avere una serie tutta sua su Disney+. 

Un nuovo rumor approdato in rete nelle scorse ore riporta che Cal Kestis, il protagonista del videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order, potrebbe presto apparire in una nuova serie TV spin-off dedicata al personaggio su Disney+

Da quando Fallen Order è stato rilasciato (nel 2019), Cal Kestis (che ha il volto dell’attore Cameron Monaghan) è diventato rapidamente uno dei personaggi preferiti dai fan nell’universo di Star Wars. E mentre Kestis apparirà ancora una volta nel sequel del gioco Star Wars Jedi: Survivor, in arrivo nel 2023, sembra che la Disney potrebbe avere piani ancora più grandi per lui nel prossimo periodo

Secondo Kristian Harloff, Disney e Lucasfilm stanno lavorando a una nuova serie TV associata a Kestis che alla fine arriverà su Disney+. Si dice che Cameron Monaghan , che interpreta Kestis in Fallen Order, abbia firmato per interpretare il personaggio ancora una volta in questo show. Harlof riporta che le date di produzione non siano ancora state fissate, il che significa che lo spettacolo – se verrà confermato – potrebbe essere ancora piuttosto lontano dall’arrivare sulla piattaforma di streaming.

Al momento si tratta di semplici di voci di corridoio, anche se Harloff si è rivelato spesso affidabile e ha dichiarato di aver ricevuto questa informazione da una fonte attendibile.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

CORRELATI