back to top

Fuori un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder… sono Celestiali quelli?

L’ultimo trailer di Thor: Love and Thunder mostra quelli che sembrano essere autentici Celestiali. I fan sono molto curiosi di conoscere il ruolo che hanno riservato in questa storia alle divinità introdotte nel film sugli Eterni. Nei fumetti il gruppo gioca un ruolo importante nella storia di Gorr il Macellatore di Dei. Ha in effetti senso che il suo rancore abbia a che fare anche con i Celestiali. Nell’ultimo trailer sembrano giustappunto apparire aprendo un cancello di qualche tipo. Quindi, risulta difficile dire se saranno buoni o cattivi in Thor: Love and Thunder. Il regista Taika Waititi ha anticipato una grande avventura che si colloca tra alcuni dei film dei Marvel Studios più selvaggi nella storia del franchise. L’inclusione dei Celestiali ha anche preoccupato alcune persone facendo temere che la Marvel stia seguendo una scelta di marketing simile a quella adottata per Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Molti fan hanno sostenuto che abbiano già mostrato troppo nei trailer.

Fuori dalla comfort zone

L’artista Marvel Andy Park ha parlato l’anno scorso con ScreenRant di quanto “si spinge fuori dalla zona di comfort”sarà grandioso questo film. Ha detto che Thor: Love and Thunder “si spinge fuori dalla zona di comfort”.

C’è un motivo per cui ci sono stati oltre un decennio di film di successo e per cui questo franchise sta solo crescendo. Thor: Love and Thunder si colloca proprio in un punto intermedio tra lo spingersi fuori dalla zona di comfort e quello che risulta più normale aspettarsi.

Questo è ciò che ha spiegato Park a ScreenRant, aggiungendo inoltre:

Sarai sorpreso da questi personaggi e da come la grafica andrà di pari passo. Penso che Taika l’abbia detto in qualche intervista, in cui si è mostrato sorpreso di essere autorizzato a fare un film come questo. Ho capito, questo film è pazzesco. È estremamente divertente e semplicemente non vedo l’ora che tutti lo vedano. È stato molto divertente lavorarci, progettare così tanti personaggi e creare fotogrammi chiave. Sarà un bel film. Sarà divertente.

Manca davvero poco all’uscita di Thor: Love and Thunder, in esclusiva sul grande schermo dal 6 luglio. Anche voi credete che sia stato mostrato troppo nei trailer? Siete elettrizzati dall’imminente uscita di questo colossal Marvel? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI