Gina Rodriguez e Zachary Levi nel reboot Netflix di Spy Kids

Stando a Deadline, Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla e Connor Esterson reciteranno nel nuovo film di Spy Kids prodotto da Netflix. Il progetto di Robert Rodriguez introdurrà al mondo una nuova famiglia di spie.

Questo capitolo di Spy Kids di Netflix racconta come i figli dei più grandi agenti segreti del mondo aiutano inconsapevolmente un potente sviluppatore di giochi a liberare un virus informatico. Tale virus gli dà il controllo di tutta la tecnologia. I giovani dovranno diventare spie e salvare i loro genitori e il mondo.

Robert Rodriguez scriverà (insieme a Racer Max), dirigerà e produrrà questo nuovo capitolo per famiglie. Rodriguez torna a collaborare con Netflix dopo il successo di We Can Be Heroes del 2020. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger produrranno il film con Zachary Levi per Skydance, che supervisionerà lo sviluppo e la produzione. Gary Barber e Peter Oillataguerre di Spyglass saranno i produttori esecutivi. 

Presto rivedremo Zachary Levi nel nuovo film DC, Shazam!: Fury of the Gods, in uscita a dicembre. Di recente l’attore ha interpretato Kurt Warner nel film biografico American Underdog. 

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI