God of War Ragnarok, State of Play in vista?

L’attesa per il nuovo gioco di Santa Monica Studios si fa sempre più alta. Sappiamo che God of War Ragnarok uscirà entro la fine dell’anno, a meno di rinvii non improbabili. Nonostante ciò, c’è chi ci fa sognare: un insider è sicuro che uno State of Play dedicato interamente al gioco sia più vicino di quel che pensiamo, mentre una persona di alto profilo dell’azienda fa sentire la propria voce. Scopriamo insieme tutti i dettagli e facciamo ordine su tutto quello che gira per internet.

L’account Twitter di Cory Barlog è tornato attivo in queste ultime ore. Il director del primo capitolo della saga norrena è famoso per i suoi continui indizi disseminati nel corso del tempo, come quella volta che twittò una serie di messaggi che componevano la parola Ragnarok. Questa volta, come potete vedere in calce, il tweet riprende una gif del gioco con la frase “Stai calmo, ragazzo”. Solo nella testa di Barlog può esserci una possibile verità dietro questa uscita, forse collegata a God of War Ragnarok.

Inoltre, girano ulteriori voci secondo cui uno State of Play dedicato a God of War Ragnarok sarebbe previsto per il 30 giugno o al più tardi l’inizio di luglio. Sono le parole dell’insider The Snitch a farlo credere. La gola profonda, molto famosa per le sue soffiate rivelatesi spesso veritiere, ha condiviso a sua volta un indizio in codice binario che indica proprio quella data come incriminata.

Ricordiamo che God of War Ragnarok è previsto per il 2022 su Playstation 4 e Playstation 5. Non sarà quindi un esclusiva nextgen, come più volte confermato da Sony stessa.

E voi, che ne pensate? Credete che avremo notizie ufficiali sul gioco di Santa Monica Studios nei prossimi giorni? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti! Perché noi saremo in prima linea quando annunceranno ufficialmente lo State of Play 😉

CORRELATI