Jurnee Smollett parla dell’imminente progetto su Black Canary

Intervistata da The Holllywood Reporter per il suo ruolo nel nuovo thriller con Chris Hemsworth, Spiderhead, Jurnee Smollett si è soffermata sul possibile spin-off di Black Canary. Il personaggio DC è stato introdotto per la prima volta in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn del 2020.

Al momento, non sono noti i dettagli sul film/serie tv di Black Canary. Sappiamo che la sceneggiatura è firmata da Misha Green, creatrice della serie HBO Lovecraft Country, interpretata dalla stessa Jurnee Smollett.

La star, incalzata dal giornalista dell’Hollywood Reporter, ha dichiarato:

Non posso parlarne, come sai. Ma posso dire di essere davvero entusiasta di ciò che stiamo sviluppando

Il personaggio di Jurnee Smollett ha ricevuto tanto entusiasmo da parte dei fan su Twitter. In Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, Black Canary è una cantante con il potere di emettere urla ipersoniche. 

In verità, una delle grandi gioie della mia carriera professionale è stata interpretare Black Canary e vedere la risposta dei fan online e il coinvolgimento su Twitter. Sono un motivo importante per cui sono dove sono. Tutto ciò è stato reso possibile dai fan

Jurnee Smollett, nel corso dell’intervista, ha inoltre descritto la sua trepidazione quando ha assunto la parte di Black Canary. Smollett chiesto consiglio a Samuel L. Jackson, che ha interpretato Nick Fury nel MCU.

Ricordo di aver chiamato un gruppo di miei mentori che avevano più esperienza nel mondo dei fumetti. Come Samuel L. Jackson. Ricordo di averlo chiamato e di essere stato tipo, “OK, quindi tipo, cosa devo fare? C’è un modo in cui dovrei avvicinarmi a questo in modo diverso da come mi avvicinerei a qualsiasi altro personaggio?” E lui: “Baby, vai e piscia sul tuo territorio”

Finora il progetto su Black Canary, che dovrebbe essere un’esclusiva HBO Max, non ha un regista o membri del cast. Tuttavia, le novità sono dietro l’angolo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI