back to top

Kristine Froseth e Alisha Boe protagoniste di The Buccaneers per Apple TV+

Secondo Variety, Kristine Froseth e Alisha Boe reciteranno nella nuova serie Apple TV+, The Buccaneers. Lo shoe è tratto dal romanzo di Edith Wharton, Bucanieri.

The Buccaneers racconta la storia di un gruppo di ricche ragazze americane negli anni ’70 dell’ottocento alla ricerca di un elegante marito inglese. Kristine Froseth interpreterà Nan St George mentre Alisha Boe interpreterà Conchita Closson. A completare il cast della serie Apple TV+ ci sono Josie Totah nei panni di Mabel Elmsworth, Aubri Ibrag nei panni di Lizzy Elmsworth, Imogen Waterhouse nei panni di Jinny St. George e Mia Threapleton nel ruolo di Honoria Marable.

La creatrice Katherine Jakeways sta scrivendo la sceneggiatura dello show, mentre la vincitrice del BAFTA Susanna White si occuperà della regia. Jakeways e White saranno anche i produttori esecutivi del progetto Apple TV+ insieme a Beth Willis e George Faber.

La logline ufficiale di The Buccaneers recita…

Ragazze con soldi, uomini con potere. Nuovi soldi, vecchi segreti. Un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento nella stagione londinese dell’ottocento, danno il via a uno scontro culturale anglo-americano. Inviati per assicurarsi mariti e titoli, i cuori dei bucanieri sono puntati su molto di più, e dire “lo voglio” è solo l’inizio.

La produzione di The Buccaneers è attualmente in corso in Scozia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEV

CORRELATI