back to top

Lady in the Lake: Moses Ingram nel cast della miniserie Apple TV+ al fianco di Natalie Portman

Moses Ingram, star della serie Disney+ Obi-Wan Kenobi, si è unita nel cast del nuovo progetto Apple TV+ Lady in the Lake, con Natalie Portman. L’attrice de La Regina degli Scacchi (2020) sostituisce Lupita Nyong’o.

Lady in the Lake, attualmente in produzione, è tratta dal romanzo bestseller del New York Times di Laura Lippman. La storia si svolge nella Baltimora degli anni ’60, dove un omicidio irrisolto spinge la casalinga e madre Maddie Schwartz (Natalie Portman) a reinventare la sua vita di giornalista investigativa. Presto si scontrerà con Cleo Sherwood (Moses Ingram), una donna laboriosa che si destreggia tra maternità, lavoro e un impegno appassionato per il progressismo di Baltimora.

Alma Har’el, regista di Honey Boy (2019), si occuperà della scrittura della miniserie Apple TV+ insieme a Sheila Wilson, Zach Shields, Vanessa Baden-Kelley, Briana Belser, Nambi Kelly, Byron Bowers e Boaz Yakin. Inoltre Har’el dirigerà e produrrà Lady in the Lake insieme al partner di produzione Christopher Leggett attraverso la Zusa, nuova società di produzione.

Natalie Portman è coinvolta anche come produttore esecutivo del progetto insieme a Sophie Mas, Nathan Ross, Julie Gardner, Amy J. Kaufman e Layne Eskridge.

Moses Ingram, oltre Obi-Wan Kenobi e La Regina degli Scacchi, è apparsa in The Tragedy of Macbeth (2021) al fianco di Denzel Washington e Frances McDormand nel ruolo di Lady Macduff e Ambulance di Michael Bay.

Nel cast di Lady in the Lake anche Y’Lan Noel, Mikey Madison e Brett Gelman.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI