Overwatch 2: è in arrivo un nuovo personaggio?

spot_imgspot_img

Ormai l’attesa è sempre più forte, e tutti aspettano con ansia di giocare ad Overwatch 2, il sequel del primo gioco creato da Blizzard. Infatti, durante il primo mese di uscita di Overwatch, l’azienda ha guadagnato oltre 200 milioni di dollari. Le aspettative per il sequel sono alte, quindi potrebbe anche superare il primo. La differenza è che Overwatch 2 sarà rilasciato come titolo free to play.

Durante questo mese, Blizzard ha già rivelato quale sarà il nuovo personaggio che entrerà a far parte di Overwatch 2. Si tratta di Junker Queen, un’aggiunta che ha fatto discutere molto. Adesso però, secondo a quanto riportato da un leak, sarà in arrivo un nuovo personaggio, si tratta di Mauga. L’informazione arriva come un creatore di contenuti di Overwatch francese, Potexeca.

Overwatch 2 Mauga

Secondo una wiki del gioco, Mauga è un Talon Heavy Assault ed è un ex amico di Baptiste, che per il poco che sappiamo, è più un cattivo che un eroe. Mauga si presenterà in Overwatch 2 come un grande bruto stupido che vuole fare amicizia con tutti, in realtà c’è una mente molto astuta dietro al suo personaggio. Baptiste lo descrive come un demone, e sappiamo che si sposta tra lati chiari e oscuri. Riguardo il suo stile in combattimento, è molto abile negli scontri ravvicinati.

Se su Overwatch 2 aggiungeranno un nuovo personaggio, Mauga, è il candidato perfetto. Non sappiamo quanti nuovi personaggio saranno rivelati da qui all’uscita del gioco, ma le notizie non finiranno qui. Blizzard ha infatti confermato che nella prima stagione saranno aggiunti ben 3 nuovi personaggi.

‎Overwatch 2 ‎‎arriverà per Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Last of Us Part 1: dieci minuti di trailer ufficiale!

Il canale youtube ufficiale Playstation ha rilasciato, forse in...

Avatar: Frontiers of Pandora – Rinviata l’uscita del gioco!

Avatar: Frontiers of Pandora di Ubisoft e Massive Entertainment è uno...

Marvel’s Spider-Man Remastered: rivelati i requisiti necessari per PC!

‎Il mese scorso, Sony ha annunciato che ‎‎Marvel's Spider-Man...

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: disponibile il DLC Trials of the Dragon King

L'editore di Stranger of Paradise ‎‎Final Fantasy‎‎ Origin ‎‎Square...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here