back to top

Overwatch 2: è in arrivo un nuovo personaggio?

Ormai l’attesa è sempre più forte, e tutti aspettano con ansia di giocare ad Overwatch 2, il sequel del primo gioco creato da Blizzard. Infatti, durante il primo mese di uscita di Overwatch, l’azienda ha guadagnato oltre 200 milioni di dollari. Le aspettative per il sequel sono alte, quindi potrebbe anche superare il primo. La differenza è che Overwatch 2 sarà rilasciato come titolo free to play.

Durante questo mese, Blizzard ha già rivelato quale sarà il nuovo personaggio che entrerà a far parte di Overwatch 2. Si tratta di Junker Queen, un’aggiunta che ha fatto discutere molto. Adesso però, secondo a quanto riportato da un leak, sarà in arrivo un nuovo personaggio, si tratta di Mauga. L’informazione arriva come un creatore di contenuti di Overwatch francese, Potexeca.

Overwatch 2 Mauga

Secondo una wiki del gioco, Mauga è un Talon Heavy Assault ed è un ex amico di Baptiste, che per il poco che sappiamo, è più un cattivo che un eroe. Mauga si presenterà in Overwatch 2 come un grande bruto stupido che vuole fare amicizia con tutti, in realtà c’è una mente molto astuta dietro al suo personaggio. Baptiste lo descrive come un demone, e sappiamo che si sposta tra lati chiari e oscuri. Riguardo il suo stile in combattimento, è molto abile negli scontri ravvicinati.

Se su Overwatch 2 aggiungeranno un nuovo personaggio, Mauga, è il candidato perfetto. Non sappiamo quanti nuovi personaggio saranno rivelati da qui all’uscita del gioco, ma le notizie non finiranno qui. Blizzard ha infatti confermato che nella prima stagione saranno aggiunti ben 3 nuovi personaggi.

‎Overwatch 2 ‎‎arriverà per Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI