Overwatch 2: il primo capitolo verrà sostituito dal sequel

spot_imgspot_img

Overwatch 2 sostituirà il gioco originale quando uscirà entro la fine dell’anno. I messaggi riguardanti il ​​futuro della serie Overwatch sono sempre stati un po’ confusi. Nonostante l’inclusione di una modalità PvE completamente nuova e certamente non insignificante con Overwatch 2 , molti hanno ritenuto che il gioco in generale fosse solo un aggiornamento o un’espansione marginale del gioco precedente.

In un Reddit AMA , è diventato chiaro come sarà il futuro di Overwatch. Il direttore del gioco Aaron Keller ha spiegato l’etichetta “Early Access” del gioco e ha confermato che sostituirà l’Overwatch originale. Ovviamente, Overwatch 2 sarà free-to-play , quindi lo rende molto accessibile e non dividerà la base di giocatori. Sembra che la roadmap di Overwatch 2 suggerisca che il gioco avrà un futuro di servizio live molto più chiaro e sostenibile rispetto al primo gioco, il che significa che questa potrebbe essere un’opportunità per la serie di ricominciare e correggere alcuni errori.

Overwatch 2: Ecco l’ultimo trailer

“Stiamo usando il termine ‘Early Access‘ per indicare che questo è solo l’inizio di molte novità in arrivo nel gioco.
Stiamo lanciando nuovi eroi, mappe e funzionalità, ma ce ne sono ancora di più in arrivo stagionalmente, all’incirca ogni nove settimane. Di recente abbiamo pubblicato una roadmap che descrive in dettaglio alcuni di questi contenuti, con un nuovo eroe in arrivo nelle stagioni 1 e 2, e una nuova mappa nella stagione 2. Inoltre rilasceremo parti più grandi del gioco che hanno sempre fatto parte della visione di OW2 come parte del live service, incluso il lancio della campagna PvE il prossimo anno. Quando il gioco uscirà il 4 ottobre, sostituirà l’attuale Live Service”.  

Con Overwatch che essenzialmente sta per finire definitivamente, sembra quasi strano chiamarlo Overwatch 2 , dato che il sequel sta essenzialmente cannibalizzando il gioco originale. 

Overwatch 2 sarà disponibile come gioco free-to-play il 4 ottobre 2022, su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC

E voi che ne pensate? Attendete con ansia il nuovo Overwatch?
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

World of Worcraft Burning Crusade classic, disponibile Fury of the Sunwell

Continua il viaggio sul viale dei ricordi di World...

Hearthstone: dal 10 maggio arriva l’Ascesa dei Naga

Manca veramente poco all'inizio dell'evento Ascesa dei Naga su...

Overwatch 2 – Cambiamenti dopo la prima settimana di beta

La scorsa settimana Blizzard ha rilasciato in tutto il...

Diablo Immortal – Trailer e data d’uscita, arriverà anche su PC!

Ecco finalmente un nuovo trailer e l'annuncio della data...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here