back to top

The Boys 3×06: per Jeffrey Dean Morgan “Herogasm” è una puntata imperdibile!

Per Jeffrey Dean Morgan, star di The Walking Dead e super fan di The Boys, Eroegasmo (Herogasm) è una puntata imperdibile!

Herogasm (o Eroegasmo), una delle puntate più attese e forse più discusse di The Boys è finalmente disponibile alla visione su Prime Video. Un episodio che Jeffrey Dean Morgan, star di The Walking Dead e super fan di The Boys, ha definito imperdibile!

Se volete sapere che cos’è e da dove arriva Eroegasmo, cliccate qui!

“Una parola. EROGASMO. Questo è tutto. @TheBoysTV l’ha fatto. L’ho visto. Non riesco a non vederlo! Solo… preparatevi. (L’ho visto tre volte!)”

Questo e quello che ha twittato Morgan poche ore fa, taggando lo showrunner di The Boys Eric Kripke e i protagonisti della serie: Karl Urban (Billy Butcher), Antony Starr (Homelander) e il suo co-protagonista di Supernatural Jensen Ackles, che ha debuttato in questa stagione come il leggendario Soldier Boy. 

LEGGI ANCHE:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI