Elden Ring: il sequel già in sviluppo?

4Gamer.net ha pubblicato una nuova intervista al presidente di FromSoftware nonché direttore di Elden Ring Hidetaka Miyazaki. Egli ha rivelato che il titolo non annunciato di cui era stata confermata l’esistenza in un intervista nel 2018 è nelle fasi finali dello sviluppo, e che il prossimo titolo diretto dallo stesso Miyazaki è già in lavorazione.

Miyazaki ha dichiarato: “Sto già lavorando al mio prossimo titolo come regista, quindi vorrei evitare di rivelare troppo… A medio-lungo termine, mi piacerebbe lavorare su un fantasy più astratto di qualsiasi altra cosa abbiamo fatto in passato”.

Riguardo al futuro di Eldeng Ring e ad un sequel ha invece detto: “Prima di tutto, continueremo a rilasciare aggiornamenti per Elden Ring . Inoltre, come ho detto prima, stiamo sviluppando diversi titoli di registi diversi da me, oltre al titolo che sto dirigendo, ma non siamo ancora nella fase in cui posso condividere i dettagli.”

ELDEN RING: DISPONIBILE IL DEMAKE PER GAMEBOY

Una descrizione completa e degli screenshot di un presunto Armored Core 6 sono emersi a Gennaio, tramite un sondaggio tra i consumatori. Se il leak dovesse rivelarsi vero, è probabilmente il titolo quasi completo menzionato da Miyazaki.

Per quanto riguarda il titolo attualmente in lavorazione le ipotesi sono tante, tra cui quella che il gioco sia il sequel di Elden Ring.

FromSoftware ha anche iniziato a reclutare personale di sviluppo per “diversi nuovi progetti“.

E voi quale pensate che sia il prossimo grande titolo di From Software? Fatecelo sapere con un commento!
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!

FONTEGematsu

CORRELATI