back to top

Game of Thrones: George R.R. Martin rivela il titolo della serie sequel su Jon Snow!

Il creatore di Game of Thrones (Il Trono di Spade) ha rivelato il titolo provvisorio della serie sequel su Jon Snow!

HBO sembra proprio voler mantenere in vita ancora per un bel po’ il franchise di Game of Thrones (Il Trono di Spade). La scorsa settimana, infatti, THR aveva rivelato che l’emittente americana è in procinto di sviluppare una serie sequel interamente incentrata su Jon Snow (il personaggio interpretato da Kit Harrington). Anche Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) ha confermato le voci. Una nuova conferma, che rivela anche il possibile titolo della serie, Sto arrivando!iva direttamente dal blog ufficiale del creatore di questo mondo: George R.R. Martin.

Secondo l’ultimo post sul blog di Martin, infatti, il titolo provvisorio dello spin-off de Il Trono di Spade è semplicemente “Snow”

Martin ha anche confermato l’importanza di Kit Harrington, che sembra sia stato l’artefice dell’idea.

Sì, è stato Kit Harrington a portarci l’idea. Non posso dirvi i nomi degli sceneggiatori/showrunner, dal momento che non abbiamo ancora l’autorizzazione per il rilascio, ma Kit ha portato anche loro, la sua stessa squadra, e sono fantastici.

Nelle ultime stagioni di Game of Thrones, Jon Snow ha appreso della sua vera identità. In realtà lui è Aegon Targaryen, il vero erede al Trono di Spade. Dopo aver ucciso Daenerys, per tenerla lontana dal potere, Jon è stato costretto a scegliere una vita di esilio oltre la Barriera. Invece di rimanere con i Guardiani della Notte, Jon si diresse a nord della Barriera per vivere con i Bruti e il suo metalupo Ghost/Spettro

La serie “Snow”, probabilmente, si concentrerà proprio su quanto è successo dopo questi eventi.

La serie spin-off/sequel potrebbe sconvolgere l’ultima stagione di Game of Thrones e portare avanti il destino di alcuni personaggi sopravvissuti. In teoria, il progetto porterebbe alla ricomparsa di altri personaggi amati dal pubblico dell’universo creato da George R.R. Martin, come Arya Stark (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner).

Vi ricordiamo che ad agosto arriverà su Sky House of the Dragon, la serie che racconterà la guerra civile dei Targaryen, tra i fratelli Aegon II e Rhaenyra. I due combatterono per il trono dopo la morte del padre Viserys. 

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI