back to top

Harley Quinn: la terza stagione sarà rilasciata a luglio

Dopo più di un anno di attesa sembrerebbe confermata per luglio il rilascio, sulla piattaforma HBO Max, della terza stagione di Harley Quinn. La serie è incentrata su una single, Harley Quinn (Kaley Cuoco), il cui personaggio ha da poco compiuto 30 anni, che si mette in viaggio per farcela da sola a Gotham City insieme a un gruppo di amici straccioni. La serie si avvale delle voci di Cuoco, Lake Bell, Ron Funches, Tony Hale, Jason Alexander, J. B. Smoove e Alan Tudyk.

I fan attendono con ansia il ritorno di Harley Quinn da quando la seconda stagione ha debuttato nel 2020, soprattutto dopo l’epico passo romantico nella relazione tra Harley e Ivy alla fine della seconda stagione. Come hanno dichiarato all’epoca gli showrunner Patrick Schumacker e Justin Halpern a ComicBook.com, la terza stagione ha il potenziale per affrontare molte cose.

“Penso che vedremo Gordon alle prese con la sua, come dire, scarsa approvazione a Gotham City e con la scarsa approvazione del dipartimento di polizia di Gotham City”, ha detto Halpern. “Penso che vedremo… ci immergeremo un po’ di più nella vita e nella storia di Ivy. Le origini. Penso che lo faremo. Credo che queste siano le uniche due cose su cui ci siamo concentrati finora nelle nostre discussioni preliminari e che erano del tipo: ‘Sì, vogliamo assolutamente fare queste cose'”.

E ha continuato: “So che non vogliamo fare una cosa del tipo “si lasceranno o non si lasceranno?”. Non credo che vogliamo che questa sia la posta in gioco della stagione. Penso che vogliamo vedere… Voglio dire, ci saranno ovviamente conflitti e tensioni tra i due quando certe cose andranno male. Ma non credo che vogliamo che sia… Abbiamo passato due anni a giocare a questo, o due stagioni, non credo che vogliamo farlo per una terza stagione. Quindi è questo che non vogliamo fare”.

Harley Quinn

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI