Pokémon GO: Community Day giugno 2022 – Deino

Arriva il primo Community Day della nuova stagione di Pokémon GO chiamata, Stagione di GO. Il protagonista questa volta sarà Deino, creatura di quinta generazione di tipo Drago/Buio.

Il Community Day del Pokémon Impeto sarà il 25 giugno 2022, dalle consuete 11:00 alle 14:00 ora locale. Durante l’evento, Deino apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon GO Deino

Bonus disponibili per il Community Day

  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Deino apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma cromatica.
  • Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere un Hydreigon, forma evoluta di Zweilous, con l’attacco caricato Vorticolpodi tipo Buio.
  • Al posto del solito speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta, sarà presente un cappellino cosmetico unico, al costo di 150 Pokémonete.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day Appunti di campo: Deino“.

Cosa ne pensate di questo particolare Pokémon drago? Lo avete già cromatico nei titolo della serie principale? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI