Pussy Island: partite le riprese del primo film diretto da Zoë Kravitz

spot_imgspot_img

Zoë Kravitz, attraverso Instagram, ha annunciato l’inizio delle riprese del suo debutto alla regia, Pussy Island. La star di The Batman (2022) ha trascorso gli ultimi anni a rielaborare la sceneggiatura.

Pussy Island, scritto con ET Feigenbaum, è un thriller che segue la storia di Frida (Naomi Ackie), una cameriera di Los Angeles che si fa strada nella cerchia ristretta del magnate della tecnologia Slater King (Channing Tatum). Quando viene invitata nella sua isola privata, Frida inizia a notare che c’è qualcosa di sinistro nel perfetto paradiso balneare.

Zoë Kravitz-Pussy Island

Qualche mese fa, Zoë Kravitz aveva dichiarato a ELLE che la sceneggiatura di Pussy Island è stata influenzata dal movimento MeToo:

kHo iniziato a scriverlo prima di #MeToo, prima di Harvey [Weinstein]. Poi il mondo ha iniziato a parlare, quindi [la sceneggiatura] è cambiata molto. È diventata più una lotta per il potere e cosa significa quella lotta per il potere. L’ho riscritto un milione di volte. Ora siamo tipo, ‘Santa merda. Lo stiamo facendo!’

Pussy Island potrebbe essere un grande salto per la carriera di Zoë Kravitz. L’attrice ha ottenuto ruoli in innumerevoli produzioni, come Animali fantastici, Mad Max: Fury Road, Big Little Lies e The Batman di Matt Reeves. Presto l’attrice vestirà i panni di una rapinatrice in The Sundance Kid Might Have Some Regrets.

Bruce CohenZoë KravitzTiffany Persons, attraverso la Tatum’s Free Association, produrranno la pellicola, con Garret Levitz che supervisionerà per la Free Association.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Batman: spiegazione della scena post-credit

Diretto da Matt Reeves e basato su una sceneggiatura...

The Batman: domina il box office italiano con il miglior opening day dell’anno!

Esordio strepitoso per l’attesissimo The Batman che con oltre 700.000 €...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here