back to top

Scream 6: Curteney Cox ritiene che Gale Weathers potrebbe non morire mai

Il cast del prossimo film della saga di Scream, che ancora non possiede un titolo ufficiale, ma probabilmente non si chiamerà Scream 6, avrà almeno un membro del cast storico del franchise. Stiamo parlando di Courteney Cox, interprete di Gale Weathers. Il quinto film della serie, uscito nel 2022, ha visto Dewey Riley di David Arquette andare tragicamente incontro alla sua fine. È inoltre già stato confermato che Neve Campbell non tornerà come Sidney Prescott. Parlando in una nuova intervista con Variety, Cox ha confermato che sarebbe stata presente per il nuovo film e ha offerto una previsione sorprendente per Gale.

Non sono morta, quindi sì, mi vedrete. Gale è piuttosto forte. Potrebbe anche non morire mai, ma chi lo sa!

I dettagli sul sequel di Scream hanno rivelato che “Continuerà con i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface, mentre lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo.” . Nelle ultime settimane è stato riferito che il film si svolgerà apparentemente a New York City e sarà ambientato anche durante il periodo invernale. Considerando lo status di Gale come personaggio pubblico, sembra che sarà abbastanza facile inserire il suo personaggio nel nuovo film, possiamo solo sperare che ne uscirà viva come ha detto Courteney.

In una recente intervista, la star Jenna Ortega, che farà ritorno nel franchise, ha offerto un’anticipazione sul nuovo assassino del film, condividendola con Entertainment Tonight:

Ghostface diventerà molto più intimidatorio. Ho appena letto parte della sceneggiatura e diventa sempre più cruenta. Penso che questa sia probabilmente la versione più aggressiva e violenta di Ghostface che abbiamo mai visto e penso che sarà davvero divertente da girare.

Altri membri del cast confermati per Scream 6 includono Melissa Barrera, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown, che riprenderanno i loro ruoli da Scream 5 del 2022. Anche l’attore Dermot Mulroney apparirà con l’attrice Hayden Panettiere, riprendendo anche il ruolo di Kirby Reed in Scream 4. Jack Champion (Avengers: Endgame, Avatar: The Way of Water), Liana Liberato (Light as a Feather), Devyn Nekoda (Sneakerella) e Josh Segarra (Adrian Chase di Arrow) hanno tutti firmato per il sequel, così come anche la star di Mission: Impossible Henry Czerny.

Anche i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett torneranno per il nuovo film, che presenta una sceneggiatura scritta da James Vanderbilt e Guy Busick.

Questo film deve essere disposto a rischiare tutto per sovvertire tutte queste aspettative

Aveva già detto Gillett a Empire riguardo al prossimo Scream 6, continuando con:

E ci troviamo quindi in fondo alla tana del coniglio dei film di Scream. Ora tutto è in palio.

Il nuovo Scream uscirà nei cinema il 31 marzo 2023, siete anche voi galvanizzati per questo sesto film del franchise? Siete fan di vecchia data o l’avete scoperto da poco, lasciandovi trascinare dal carisma degli storici cittadini di Woodsboro? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI