Superman & Lois 2×15: le foto del finale della seconda stagione

The CW ha pubblicato alcune foto di “Waiting for Superman”, il quindicesimo e ultimo episodio della seconda stagione di Superman & Lois. L’episodio dovrebbe portare all’apice il conflitto contro il mondo di Bizarro e Ally Allston (Rya Kihlstedt), che hanno messo in grande difficoltà i protagonisti questa stagione. L’episodio più recente ha mostrato la Terra principale fondersi con il mondo di Bizzarro. Sembra che vedremo delle scene commuoventi, oltre al ritorno di John Diggle (David Ramsey). Il personaggio ha da poco preso una scelta importa rifidando di essere Lanterna Verde in The Flash.

I fan hanno dibattuto molto sul posto di Superman & Lois nel multiverso negli ultimi mesi, soprattutto perché la serie è rimasta narrativamente scollegata dagli altri progetti all’interno dell’Arrowverse di The CW. Tuttavia, Superman & Lois era stato inizialmente introdotto in questo universo. Secondo lo showrunner Todd Helbing, la ragione narrativa dietro tale scelta sarà spiegata nel finale della seconda stagione.

“Tutto quello che dirò è che penso che tutti abbiano questa domanda sul perché non tiriamo fuori Supergirl o Flash o qualsiasi altro eroe” ha detto lo showrunner di Superman & Lois. E a parte il fatto che non possiamo fare crossover e che vorremmo mettere il nostro timbro su questa proprietà. Dirò solo che alla fine di questa stagione avrete la risposta alle vostre domande.” Per quanto riguarda la risposta, i fan non dovranno aspettare a lungo. Ecco la sinossi e le foto di “Waiting for Superman”.

Le foto e la sinossi del finale di stagione di Superman & Lois

“FINALE DI STAGIONE – Chrissy Beppo (Sofia Hasmik), con l’autorizzazione del Dipartimento della Difesa, ha un messaggio per la gente di Smallville: non solo la fusione dei pianeti è reale, ma sta accadendo. Sono inoltre protagonisti Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch, Jordan Elsass, Alex Garfin, Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Inde Navarrette, Wole Parks, Taylor Buck e Dylan Walsh. L’episodio è stato diretto da Gregory Smith e scritto da Brent Fletcher & Todd Helbing.”

Il finale della seconda stagione di Superman & Lois andrà in onda il 28 giugno su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI