back to top

Superman & Lois: Tom Cavanagh dirigerà il primo episodio della terza stagione

La seconda stagione di Superman & Lois è quasi finita, l’ultimo episodio andrà in onda la settimana prossima su The CW. Mentre aspettiamo di vedere come si concluderà e quali elementi del canone DC includerà, la serie si sta già preparando per la sua terza stagione, con l’aiuto di un collega dell’Arrowverse. Secondo un nuovo servizio di TVLine, l’attore di The Flash Tom Cavanagh dirigerà la premiere della terza stagione di Superman & Lois. Tom Cavanagh, che ha interpretato una vasta gamma di personaggi in The Flash, ha precedentemente diretto il finale della prima stagione di Superman & Lois.

“Sono super entusiasta di giocare con i fantastici strumenti tecnici che hanno laggiù” ha detto Tom Cavanagh in un’intervista. “Con le lenti anamorfiche, mio Dio, fai sempre un film sul grande schermo.” L’attore in precedenza ha parlato dell’esperienza dirigere il finale della prima stagione di Superman & Lois e di come fosse diversa dalle sue precedenti esperienze di regia in The Flash.

“Mi hanno chiesto di dirigere il loro finale” ha detto Tom Cavanagh a Entertainment Weekly nel 2021. “Come sapete, ho diretto il centesimo episodio di Flash e ho abbracciato lo sfarzo e le circostanze di questo tipo di episodi e sono davvero grato di essere saltato a bordo di Superman & Lois. E parliamo di questo per un secondo. E’ una cosa divertente da dire, come ‘aspetta… Superman!’ Mi piace il fatto che sia una proprietà della Warner Bros. che sta ottenendo ancora un’altra riattaccata. Amo il fatto che stanno andando al cuore emotivo e familiare di esso. Non vedo l’ora di dirigere il loro finale. Questo non inizia prima di un paio di settimane quando ci addentriamo nei preparativi. Sono così grato per l’invito.”

“Superman & Lois non è una commedia e penso che la ricchezza delle emozioni che stanno cercando di portare sia rispecchiata dal loro stile cinematografico. Penso che sembra ridicolmente grande” ha detto Tom Cavanagh. “Ricordo la ripresa delle onde ambrate di grano e il tramonto con l’iconica cassetta postale dei Kent di fronte alla fattoria di Smallville, dice tanto! Se sei un fan del fumetto, quello scatto viene estratto dalla migliore opera d’arte che Superman abbia offerto nel corso degli anni e lo stanno facendo davanti alla telecamera. E’ davvero meraviglioso.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI