The Boys 3×06: la classifica dei 10 momenti più “selvaggi” dell’Eroegasmo!

I 10 momenti più selvaggi visti in Herogasm (Eroegasmo), l'episodio 3x06 di The Boys disponibile da ieri su Prime Video.

Herogasm (o Eroegasmo), una delle puntate di The Boys più attese e forse più discusse di sempre è finalmente in onda. Un episodio, il 3×06, che rimarrà nella memoria dei fan della serie, non solo per gli eventi collegati alla “storia”, ma anche per alcuni dei momenti più selvaggi visti durante i festeggiamenti dell’Eroegasmo.

Se volete sapere che cos’è e da dove arriva Eroegasmo, cliccate qui!

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SULL’EPISODIO 3×06 di THE BOYS. PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Prime Video ha finalmente presentato in anteprima il suo episodio “Herogasm”. Pieno di dissolutezza e un sacco di sesso selvaggio, nudità ed effetti visivi, è qualcosa che ha scioccato i fan dello show per quello che hanno visto. Non possiamo davvero mostrarne nulla qui sulle nostre pagine considerando il contenuto, ma abbiamo stilato un elenco dei 10 momenti più folli visti nella puntata.

Prima dell’inizio della puntata, Prime Video ha inserito un messaggio che recita: “Alcune scene potrebbero non essere adatte ad alcuni, davvero alla maggior parte, siamo onesti, a tutti gli spettatori. Ma stai certo che qualsiasi relazione consensuale viene rappresentata, siano essi umani, animali, supereroi o altro, non sono reali, non hanno danneggiato nessuno e in effetti costano un’incredibile cifra in effetti visivi”

Ecco la nostra classifica dei momenti più assurdi visti in Eroegasmo. Si parte dal decimo posto:

  1. L’ABBIGLIAMENTO DEI GEMELLI TNT
  2. HUGHIE COMPLETAMENTE NUDO
  3. LA TOILET CAM
  4. L’ENORME DILDO DI GHIACCIO
  5. IL LAZO DELLA VERITÀ DI WONDER WOMAN USATO PER IL BONDAGE
  6. IL PE*E INFUOCATO
  7. L’INGRESSO IN SCENA DI TERMITE (il Super che si rimpicciolisce)
  8. SALSICCIA DELL’AMORE CHE ACCOGLIE STARLIGHT E LATTE MATERNO
  9. LATTE MATERNO COMPLETAMENTE RICOPERTO DI LIQUIDO SEMINALE
  10. ABISSO E IL POLPO

Voi siete d’accordo con la nostra classifica?

LEGGI ANCHE:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI