The Boys 3×07: quando esce il settimo episodio su Prime Video in Italia?

La terza stagione di The Boys sarà composta da otto episodi. Scopriamo insieme quando arriverà su Prime Video l'episodio 3x07.

Dopo l’incredibile episodio 3×06, conosciuto da tutti come “Herogasm” (o Eroegasmo), i fan non vedono l’ora di vedere i due episodi conclusivi di questa stratosferica terza stagione di The Boys. La serie, tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è stata già ufficialmente rinnovata per una quarta stagione, ma tutto è ancora in divenire e siamo sicuri che il finale di stagione sarà esplosivo. Ma quando sarà disponibile la puntata 3×07 su Prime Video in Italia? Scopriamolo insieme.

Quando esce il settimo episodio di The Boys 3?

Ad eccezione delle prime tre puntate, caricate in contemporanea su Prime Video dal 3 giugno, i successivi episodi di The Boys 3 sono disponibili a cadenza settimanale. Un episodio ogni venerdì. Quindi, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto e considerando quanto avvenuto per la quarta puntata con il problema tecnico che ha ritardato l’uscita di diverse ore, l’episodio 3×07 di The Boys, che uscirà venerdì 1 luglio 2022 alle ore 2:00 italiane.

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI