back to top

Thor: Love and Thunder, Natalie Portman rivela l’eroe Marvel con cui le piacerebbe collaborare

Natalie Portman torna nel Marvel Cinematic Universe per combattere al fianco di Thor e Valkyria in Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder vedrà Jane Foster diventare The Mighty Thor in un adattamento dell’omonimo fumetto dello scrittore Jason Aaron e dell’artista Russell Dauterman. Il Mighty Thor era una volta un membro dei Vendicatori, e i fan vorranno vedere Natalie Portman lavorare insieme ad altri eroi Marvel sul grande schermo. L’attrice ha citato Captain Marvel come un altro popolare eroe del MCU con cui le piacerebbe lavorare in futuro.

Variety ha parlato con Natalie Portman alla premiere di Thor: Love and Thunder, dove le è stato chiesto chi fosse l’unico supereroe con cui vorrebbe essere in un film. “Questa è una buona domanda”, ha risposto Portman. “Chris [Hemsworth] è il massimo, ovviamente. E Tessa [Thompson] la adoro”. Dopo aver riflettuto ancora sulla domanda, la Portman ha deciso per Captain Marvel di Brie Larson, di cui è una grande fan.

“Beh, adoro Captain Marvel“, ha aggiunto. “Brie [Larson] è una cara amica, quindi sarebbe divertente.” Sarebbe divertente guardare una squadra tra The Mighty Thor e Captain Marvel. Il sequel di Captain Marvel, The Marvels, vedrà eroi come Ms. Marvel e Monica Rambeau che combatteranno al fianco di Carol Danvers contro una nuova minaccia cosmica.

Thor: Love and Thunder riporta Natalie Portman nell’ovile Marvel, trasformandola in un supereroe piuttosto che in un semplice interesse amoroso. Il regista Taika Waititi ha rivelato che si rammarica di non aver incluso la Portman in Thor: Ragnarok poiché è un fan di The Mighty Thor nei fumetti.

“Faceva parte del fumetto diretto da Jason Aaron, ed era qualcosa di cui siamo sempre stati innamorati”, ha detto Waititi a Variety, riferendosi all’era All-New All-Different Marvel che ha reinventato Jane Foster come Il potente Thor. “Parlavamo sempre di quanto fosse bello. E una parte di me in Ragnarok desiderava davvero che Natalie potesse farne parte, e poi quando Marvel ha detto ‘vogliamo riportarla indietro’, tutto ha avuto un senso”.

Non è noto se Jane Foster rimarrà The Mighty Thor una volta che Thor: Love and Thunder si concluderà, ma ci sono buone probabilità. Mentre la vecchia guardia si ritira dal salvare il mondo, nuovi eroi si fanno avanti al loro posto. Sam Wilson è ufficialmente Capitan America e nella Fase 4 vengono introdotti nuovi eroi come Shang-Chi, gli Eterni, Moon Knight, Ms. Marvel, Kate Bishop, She-Hulk e altri.

CORRELATI