F1 22: i piloti provano ad indovinare la valutazione dei loro compagni

spot_imgspot_img

Sono state pubblicate le valutazioni dei piloti che faranno parte di EA SPORTS F1 22 in uscita il 1° luglio. Durante l’ultimo gran premio i piloti si sono riuniti per una sfida “Indovina la valutazione”, con le telecamere che riprendono ogni momento, compresa la rivelazione della valutazione. Le valutazioni dinamiche nella modalità La mia squadra del gioco si aggiorneranno ogni poche gare, riflettendo l’azione e il dramma dentro e fuori la pista.


Per la prima volta, Codemasters ha modificato l’algoritmo, in modo che le statistiche siano più rappresentative della forma attuale di un pilota e meno dipendenti dalla sua storia. Gli esperti di Formula 1® Anthony Davidson, David Croft e Alex Jacques hanno inoltre collaborato con lo studio per guardare oltre i dati puri e separare l’uomo dalla macchina. Le valutazioni del giorno del lancio sono state compilate fino al FORMULA 1 GRAND PRIX DE MONACO 2022 di quest’anno. Le valutazioni dinamiche sono suddivise in quattro categorie, oltre a un punteggio complessivo. Le categorie sono:

  • Esperienza (EXP): Si basa sul numero di partenze in gara di un pilota nel corso della sua carriera.
  • Racecraft (RAC): La capacità del pilota di farsi strada nel gruppo e di finire in una posizione superiore a quella di partenza.
  • Consapevolezza (AWA): Il minor tempo trascorso nella stanza del commissario aiuterà i piloti in questo senso. Le punizioni del mondo reale influenzeranno il punteggio di questa categoria.
  • Pace (PAC): Il vantaggio è per coloro che si avvicinano di più ai tempi di qualifica e di gara più veloci. Viene preso in considerazione anche il pilota che batte il proprio compagno di squadra.
  • Generale (RTG): La combinazione delle quattro valutazioni precedenti. Questa valutazione complessiva aumenterà e diminuirà nel corso della stagione in base alle prestazioni.

“Ormai una colonna portante dei titoli EA SPORTS, le nostre valutazioni dinamiche dei piloti continuano a suscitare emozioni, ed è fantastico vedere il cameratismo e le battute tra compagni di squadra”, ha dichiarato Paul Jeal, F1 Senior Franchise Director di Codemasters. “Il nostro nuovo gruppo di esperti di F1 lavorerà a stretto contatto con noi per garantire che F1 22 rifletta ciò che accade in pista, e sappiamo che gli aggiornamenti porteranno a un dibattito ancora più acceso nel corso della stagione.” 

Le valutazioni dei piloti di F1 22 sono un elemento chiave della mia squadra, la modalità di gioco pilota-proprietario. Novità del 2022, La mia squadra comprende ora tre punti di partenza: Esordiente, Sfidante a metà strada e Contendente al campionato, per consentire ai giocatori di decidere se vogliono farsi strada partendo dal basso o puntare alla vittoria fin dall’inizio.

F1  22 uscirà il 1° luglio 2022 prima del FORMULA 1 LENOVO BRITISH GRAND PRIX 2022, per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite EA App, Origin, Steam ed Epic Store. I giocatori possono preordinare la Champions Edition di F1  22, solo digitale, per ottenere contenuti aggiuntivi e tre giorni di accesso anticipato.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

F1 22: nuovo gameplay trailer con Lance Stroll!

Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato il primo sguardo...

The Sims 4: Lupi Mannari Game Pack è ora disponibile!

Sul sul! Il Game Pack The Sims 4 Lupi...

Apex Legends: Evento Collezione Risveglio, il Trailer!

Oggi EA e Respawn Entertainment hanno rivelato che il...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here