James Gunn anticipa il ritorno dell’Harley Quinn di Margot Robbie?

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, ha stuzzicato i fan DC facendo riferimento ad un possibile progetto con l’Harley Quinn di Margot Robbie. Qulache mese fa, il regista ha “confermato” che altri spin-off di The Suicide Squad – Missione Suicida (2021), oltre Peacemaker, sono in lavorazione.

James Gunn, rispondendo ad un fan su Twitter che chiedeva un nuovo film/serie tv con Harley Quinn, ha risposto…

Ovviamente, questo tweet non conferma nulla. Margot Robbie, al momento, non tornerà a lavorare con il regista. Dopo aver preso le redini di The Suicide Squad – Missione Suicida, James Gunn si è subito tuffato nella serie spin-off Peacemaker, prodotta per HBO Max. La serie, negli Stati Uniti, ha avuto un grande successo e questo ha convinto DC/HBO Max a continuare.

Recentemente Gunn, quando gli è stato chiesto un sequel di The Suicide Squad – Missione Suicida, ha dichiarato a The Playlist:

La verità onesta è che ho così tante ore al giorno per lavorare su alcune cose. Mi sono divertito così tanto a lavorare in televisione che penso davvero che sia quello che farò il prossimo anno della mia vita. Non sono sicuro di cosa farò dopo perché potrebbe essere un film al di fuori della [DC], ma potrebbe essere un film DC che ha a che fare con questi personaggi

Di certo sarebbe molto interessante vedere l’Harley Quinn di Margot Robbie in un film tutto suo diretto da James Gunn. Ma anche altri personaggi DC meritano uno spin-off, come Daniela Melchior (Ratcatcher 2) o Bloodsport di Idris Elba.

In conclusione, purtroppo Peacemaker non ha ancora una data di uscita in Italia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI