La personal trainer di Natalie Portman svela l’allenamento dell’attrice per Thor: Love and Thunder

Naomi Pendergast, istruttrice e personal trainer, ha parlato dell’allenamento di Natalie Portman per la preparazione di Mighty Thor in Thor: Love and Thunder. Il nuovo film con protagonista il Dio del Tuono di Chris Hemsworth arriverà nelle sale italiane il 6 Luglio.

Natalie Portman, rivela la Pendergast, ha trascorso 10 mesi ad allenarsi per Thor: Love and Thunder. L’attrice, prima di iniziare ad aumentare attivamente i muscoli, ha dovuto irrobustire il suo corpo. Una volta iniziate le riprese, si allenava ogni giorno alle 4:30.

L’obiettivo e il brief iniziale per lavorare con Natalie era quello di sviluppare la definizione di braccia e addominali. Tuttavia, per portare Natalie in sicurezza a questo obiettivo senza infortuni, abbiamo lavorato prima per condizionare il suo corpo per circa quattro mesi. Ciò significava che potevamo aumentare in sicurezza il carico per irrobustirla senza influire negativamente sulle sue articolazioni

Dopo che la Natalie Portman ha raggiunto la forma, sono partiti i veri allenamenti. La star di Thor: Love and Thunder si preparata con i manubri e tanta, tanta boxe.

Abbiamo lavorato per costruire la parte superiore del suo corpo tre volte a settimana: braccia, schiena, esercizi per il petto, boxe, salto e corsa. Gli altri due giorni sono stati dedicati al lavoro di prevenzione degli infortuni, che comprendeva esercizi a base di Pilates, stretching, lavoro di rilascio ed esercizi di equilibrio

In Thor: Love and Thunder, seguiamo Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr – Il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI