Riverdale 6×19: Sabrina Spellman torna nella sinossi di “The Witches of Riverdale” 

Sabrina Spellman sta tornando a Riverdale. The CW ha pubblicato la sinossi di “Capitolo Centoquattordici: The Witches of Riverdale”, il diciannovesimo episodio della sesta stagione. Secondo la sinossi, sembra che la situazione diventi molto pericolosa a Riverdale mentre Percival continua a spingere avanti il suo piano. Questo porta Cheryl (Madelaine Petsch) a chiamare un’altra strega – Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) – per chiedere aiuto. Ecco la sinossi dell’episodio.

“SABRINA SPELLMAN (GUEST STAR KIERNAN SHIPKA) ARRIVA IN CITTÀ – Quando molti di loro cadono preda dell’ultimo piano di Percival (guest star Chris O’Shea), Cheryl (Madelaine Petsch) chiama in aiuto la strega Sabrina Spellman (guest star Kiernan Shipka). Altrove, Percival dà a Reggie (Charles Melton) un ultimatum. KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Mädchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner. Alex Pillai ha diretto l’episodio scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e Chrissy Maroon.”

Il ritorno di Kiernan Shipka come Sabrina Spellman

Il ritorno di Kiernan Shipka come Sabrina Spellman in Riverdale non è una grande sorpresa. Nel mese di aprile è stato annunciato che l’attrice di Chilling Adventures of Sabrina avrebbe fatto il suo ritorno a Riverdale, dopo essere precedentemente apparsa durante l’evento di cinque episodio “Rivervale“, all’inizio di questa stagione. Ad aprile non sapevamo in che modo Sabrina sarebbe tornata, quindi questa sinossi ci indica meglio il contesto. Considerando la minaccia che Percival rappresenta a Riverdale nella sesta stagione, Sabrina sembra la strega giusta da chiamare.

Kiernan Shipka ha recitato in Chilling Adventures of Sabrina per quattro stagioni su Netflix. La serie è finita nel 2020 e l’attrice ha spiegato quanto sia stato facile calarsi di nuovo nel ruolo di Sabrina Spellman per Riverdale. “Per me è stato davvero interessante entrare di nuovo nei suoi panni perché non sono stata lei per due anni” ha spiegato Kiernan Shipka a Comicbook. “Sono rimasta sorpresa di quanto velocemente abbia subito preso il sopravvento di nuovo. Era come andare in bicicletta e non si sa mai questo tipo di cose. Non avevo mai interpretato qualcuno e poi l’ho fatto, poi sono tornata indietro e l’ho fatto di nuovo. Quindi, è stata una cosa nuova per me. Non sapevo come avrebbe funzionato e pensavo ‘Oh, questo calza come un guanto’. Ed è stato molto divertente.”

“The Witches of Riverdale” andrà in onda il 10 luglio 2022 su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI