Spy x Family pubblica un poster speciale per il finale di mezza stagione

Spy x Family ha terminato la sua corsa per la primavera e ha rilasciato un nuovo poster celebrare il finale di mezza stagione della serie di debutto. L’adattamento anime che riprende la serie manga originale di Tatsuya Endo è stata la nuova uscita più attesa del programma anime della primavera 2022. Ora che è giunto al termine, ci vorrà un po’ di tempo prima che i fan possano vedere altri episodi della serie che arriveranno entro la fine dell’anno.

L’ultimo episodio del primo corso di Spy x Family è stato presentato in anteprima per terminare la corsa del programma anime della primavera 2022. Sebbene ci siano già piani in atto per continuare la serie con nuovi episodi questo autunno, è ancora un momento agrodolce per i fan in quanto questo sarà l’ultima nuova avventura della famiglia Forger per un bel po’. Con i tre diretti all’acquario e Loid sorprendentemente risucchiato in una missione completamente nuova, è stato un episodio piuttosto avvincente con cui chiudere. Qui di seguito il poster speciale di Spy x Family Episodio 12 qui sotto:

Il finale di metà stagione di Spy x Family è ora in streaming con Crunchyroll. Intitolato “Penguin Park”, la trama dell’episodio dice: “Loid è gravato da una missione dopo l’altra e torna a casa esausto. Sente i vicini spettegolare sul fatto che sta trascurando la sua famiglia. Non può permettere a nessuno di dubitare di loro come famiglia, per il bene dell’operazione Strix. Decide di portare allora la sua famiglia all’acquario il giorno successivo per mostrare a tutti che vanno d’accordo. Tuttavia, mentre è lì, gli viene assegnata un’altra missione e…”

Si può trovare anche il resto della prima metà della serie di debutto di Spy x Family su Crunchyroll, che descrive la serie come tale: Il maestro spia Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in pericolose missioni in nome di un mondo migliore. Ma quando riceverà un incarico impossibile, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi spiazzato. Twilight ha ricevuto il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la prossima missione, cioè infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato una telepate!

CORRELATI