Spy x Family si prepara al ritorno in autunno con il trailer della seconda metà di stagione

Spy x Family, in streaming ora il l’episodio del finale di mezza stagione prima della pausa estiva. E ora la serie si sta gia preparando per il ritorno con la seconda metà questo autunno con un nuovo trailer che anticipa ciò che ci aspetta. L’adattamento anime che riprende la serie manga originale di Tatsuya Endo dopo la premiere era la serie più attesa della primavera e ha soddisfatto tutte le aspettative dei fan. Ora la serie si prenderà una pausa per l’estate prima di tornare per la seconda metà della prima serie in autunno.

Confermando il piano originariamente annunciato di impostare la stagione di debutto di Spy x Family su due archi narrativi. L’ultimo episodio di Spy x Family è stato presentato in anteprima in Giappone e ha confermato che la serie tornerà questo autunno con la seconda metà della prima stagione. Sebbene non ci sia una data di uscita concreta per i nuovi episodi al di fuori di una finestra di rilascio di ottobre, Spy x Family sta anticipando ciò che accadrà nell’episodio 13 e oltre con un nuovo intenso trailer che mostra la famiglia Forger alle prese con una nuova grave minaccia.

Crunchyoll ha confermato che trasmetterà in streaming il secondo corso di Spy x Family questo ottobre quando verrà lanciato, e ora si può trovare la prima parte completa della serie in streaming sempre su Crunchyroll.

CORRELATI