back to top

Ted Lasso si concluderà con la terza stagione? Nick Mohammed: “Chissà”

Intervistato in esclusiva da Discussing Film, Nick Mohammed ha parlato del suo personaggio (Nate) e del futuro di Ted Lasso. L’acclamata serie Apple TV+, come dichiarato più volte da Jason Sudeikis e Bill Lawrence, dovrebbe concludersi con la terza stagione.

Jason Sudeikis veste i panni di Ted Lasso, allenatore di football in un college del Kansas che viene ingaggiato da una squadra di calcio professionista inglese, anche se non ha la minima esperienza in questo sport. Nella seconda stagione dello show Apple si vede un tono diverso rispetto alla prima, vengono esplorati maggiormente i complicati personaggi dell’AFC Richmond. Tra questi troviamo Nate, vice allenatore di Ted che, durante la seconda stagione, si dirige verso un arco narrativo particolarmente oscuro.

Sapevo [dell’arco narrativo di Nate] abbastanza presto quando stavamo girando la prima stagione di Ted Lasso. Ricordo chiaramente di essere stato seduto con Jason [Sudeikis] durante le riprese della prima stagione. Ha delineato l’arco narrativo di Nate in tre stagioni

In Ted Lasso 2, vediamo Nate che rivelare un segreto profondamente personale sulla salute mentale di Ted alla stampa britannica. Il personaggio di Nick Mohammed diventa ambizioso, egocentrico e allo stesso tempo vulnerabile.

[Nate] ha oltrepassato il segno con Keeley, Ted e l’interao AFC Richmond. Non sarei sorpreso se fosse un personaggio che non possono riscattare. Vedremo. Penso che le persone siano un po’ in bilico, ed è sicuramente una delle cose che le persone vedranno affrontate nella terza stagione. È giusto dire che puoi aspettarti di più in Ted Lasso 3 perché Nate è turbato ed è a questo punto molto turbolento del suo viaggio. Ovviamente, essere nel West Ham United con Rupert, e Rupert difficilmente sarà una forza positiva, giusto?

Nick Mohammed, in conclusione, ha dichiarato di non sapere se Ted Lasso si concluderà davvero con la terza stagione.

Avevano idee per tre stagioni. Anche quando hanno delineato il viaggio di Nate, mi hanno fatto sapere l’arco di tre stagioni. Avevano programmato quelle tre stagioni per l’intero show, quindi posso vedere l’attrattiva da un punto di vista creativo. Ma chissà, potrebbero semplicemente prendersi una pausa e poi tornare. Ad un certo punto finirà

Oltre a Jason Sudekis e Nick Mohammed, nel cast della serie vincitrice di diversi Emmy Awards ci sono anche Hannah Waddingham (Rebecca), Brett Goldstein (Roy Kent), Juno Temple ( Keeley), Jeremy Swift (Higgins), Toheeb Jimon (Sam), Brendan Hunt (Beard), Phil Dunster (Jamie Tartt) e Anthony Head (Rupert).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI