back to top

The Flash 8×20: le foto del finale dell’ottava stagione

In vista del finale dell’ottava stagione di The Flash, The CW ha pubblicato le foto di “Negative, Parte Due”. Diversamente dal solito, ci sono solo poche foto di questo episodio, che andrà in onda mercoledì 29 giugno. Probabilmente non si vuole rivelare troppo riguardo al finale di stagione. In effetti, “Negative, Parte Uno” si è concluso con dei colpi di scena molto sorprendenti.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

In quell’episodio ci sono stati due sviluppi orribili: Iris è morta tra le braccia di Barry per le macchinazioni di Deon con la Negative Still Force. Poi, abbiamo visto la resurrezione di Eobard Thawne/Reverse Flash in modo davvero truculento. Tutto ciò prepara il terreno per un trama sicuramente molto toccante, siccome il Team Flash deve affrontare la perdita di Iris mentre tenta di fermare Thawne e le forze negative. Ecco la sinossi e le foto del finale dell’ottava stagione:

“FINALE DI STAGIONE – Con Flash (Grant Gustin) ancora scosso da tutto quello che è appena successo, il resto della squadra si raduna per sostenerlo quando ne ha più bisogno. La serie comprende anche Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. Marcus Stokes ha diretto l’episodio scritto da Eric Wallace.”

Mentre le foto non rivelano molto sull’episodio, una di queste mostra i figli di Barry e Iris – Bart (Jordan Fisher) e Nora (Jessica Parker Kennedy) West-Allen. I due personaggi sembrano sorridenti, l’atmosfera potrebbe non essere sempre cupa in “Negative, Parte Due”. Lo showrunner della serie Eric Wallace ha già assicurato ai fan che ci sarà un lieto fine nell’ottava stagione di The Flash.

Come finisce l’ottava stagione di The Flash?

“Sì, sono felice di riferire – e potete citarmi – che tutto andrà bene per il Team Flah alla fine dell’ottava stagione. La malattia del tempo di Iris sarà curata entro la fine dell’ottava stagione. Barry e Iris, che sono stati a lungo separati, perché lei era a Coast City con Sue, mentre cercava di lavorare da giornalista, e lui combatteva Deathstorm. Tutte queste cose ci sono per un motivo, sono tutte riunite nella nostra ultima storia di questa stagione, ma tutti torneranno insieme” ha detto Eric Wallace. “E siccome amo il lieto fine, tutti vivranno felici e contenti per sempre. Iris non morirà. Barry non morirà. Niente di tutto ciò.”

Secondo lo showrunner, i cattivi non se la caveranno: non solo perderanno in grande stile nel finale di stagione, ma sarà l’episodio più importante nella storia della serie. “I cattivi perdono decisamente molto tempo nell’episodio 8×20. Danielle Panabaker, quando ha letto l’episodio, mi ha detto ‘Eric, questo è l’episodio più grande nella storia della serie ora. Come diamine faremo? ‘ Ed io ho detto ‘non lo so, ma lo scoprirò.’ E l’ho fatto. Sono felice di riferire, l’ho fatto” ha concluso Eric Wallace.

Il finale dell’ottava stagione andrà in onda mercoledì 29 giugno su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI