Blue Beetle: nuovi video dal set del cinecomic DC

spot_imgspot_img

Sono spuntati online un paio di nuovissimi video dal set del prossimo cinecomic di casa DC, Blue Beetle. Angel Manuel Soto dirigerà la sceneggiatura scritta da Gareth Dunnet-Alcocer.

In questo video del set di Blue Beetle, pubblicato da DC Verso, possiamo vedere Xolo Maridueña nei panni di Jaime Reyes. Le riprese sono attualmente in corso a Porto Rico.

Creato da Keith GiffenJohn Rogers e Cully Hamner, il Blue Beetle di Jaime Reyes (Maridueña) è stato presentato durante l’evento crossover Crisi Infinita n.3 (2006). Jaime ha scoperto lo scarabeo mentre tornava a casa da scuola con due dei suoi migliori amici, Paco e Brenda. Nella notte, lo scarabeo si è animato e si è innestato alla base della spina dorsale di Jaime fornendogli un’armatura extraterrestre che può essere modificata.

Nel cast del nuovissimo film DC anche la modella Bruna Marquezine, che interpreterà Penny, la protagonista femminile e l’interesse amoroso di Jaime; Belissa Escobedo, che si calerà nei panni di Milagros Reyes, la sorella minore di Jaime Reyes e Susan Sarandon (Victoria Kord). I dettagli sul personaggio di Harvey Guillén, invece, sono sconosciuti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Black Adam vs Superman, chi vincerebbe? La risposta di Dwayne Johnson

Al Comic-Con, alla star di Black Adam, Dwayne Johnson, è stato chiesto chi avrebbe...

Black Adam: ecco il trailer mostrato durante il San Diego Comic-Con 2022!

Ecco il nuovo trailer di Black Adam, l'atteso cinecomic...

Black Adam: secondo il regista, Superman e Shazam non sono presenti nel film DC

Intervistato da Deadline, Jaume Collet-Serra, regista di Black Adam,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here