back to top

Il futuro dell’MCU di Scarlet Witch raccontato dal produttore Marvel

Il produttore dei Marvel Studios, Richie Palmer, anticipa quale sia il futuro di Scarlet Witch dopo gli eventi di Doctor Strange nel multiverso della follia.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Il produttore Marvel anticipa cosa ci aspetta nel MCU per Scarlet Witch. L’MCU è nel mezzo della ricostruzione dell’universo dopo il culmine della Infinity Saga in Avengers: Endgame. Con questo, Kevin Feige e il suo team stanno già gettando le basi per la sua prossima grande trama e, in base a come stanno prendendo forma le cose in questo momento nel franchise, è probabile che abbia qualcosa a che fare con il multiverso.

Elizabeth Olsen si è unita al MCU in Avengers: Age of Ultron. Nonostante ciò, ha funzionato principalmente come personaggio di supporto poiché l’attenzione era concentrata sui Vendicatori originali. Ciò ha deluso alcuni date le capacità di Wanda Maximoff nei fumetti Marvel. Dopo l’Infinity Saga, tuttavia, è chiaro che Scarlet Witch giocherà un ruolo importante nel franchise andando avanti. Questo è stato fino alla sua morte apparente alla fine di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Per coloro che si stanno ancora chiedendo se Wanda sia sopravvissuta o meno agli eventi del film diretto da Sam Raimi, il produttore Marvel Richie Palmer è lieto di suggerire che il MCU avra’ ancora a che fare con Scarlet Witch.

Mentre fa il commento audio per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Palmer parla di come potrebbe essere il futuro del MCU. Riafferma il precedente commento di Feige sul fatto che Doctor Strange sia l’ancora della Fase 4, ma, cosa più interessante, aggiunge che Wanda sarà il suo “gioiello della corona”. Leggi la sua citazione completa di seguito:

“Se Doctor Strange è l’ancora del MCU della Fase 4, allora Wanda Maximoff è il fiore all’occhiello.”

Non che ci fossero molti dubbi sul fatto che Wanda sia sopravvissuta al Dottor Strange nel Multiverso della follia. Ma è bello sentire che Palmer l’ha praticamente confermato. Dopo la sua svolta malvagia nella sua recente uscita nel MCU, è probabile che Wanda sia ancora in attesa del suo arco di redenzione. Mentre è andata a uccidere spietatamente gli Illuminati, il fatto che provengano dalla Terra-838 rende più plausibile per lei essere perdonata e alla fine ripresa dal prossimo lotto di Avengers. In ogni caso, considerando quanto sia potente Scarlet Witch, sarebbe una risorsa molto importante per gli eroi più potenti della Terra.

CORRELATI