Marvel’s Avengers: in arrivo un nuovo personaggio

spot_imgspot_img

Crystal Dynamics, con un nuovo video, ha voluto offrirci un’anteprima riguardo al prossimo aggiornamento di Marvel’s Avengers. Con il prossimo update, infatti, potremmo controllare un nuovo personaggio proveniente dalla cerchia di Thor.

Con il prossimo aggiornamento di Marvel’s Avengers al debutto domani 28 giugno sarà inserita nella lista dei personaggi giocabili Jane Foster, ovvero Thor Potente. In occasione del nuovo film Marvel Thor: Love and Thunder, gli sviluppatori hanno voluto dedicare un personaggio anche a Jane inserendolo nel gioco con un’astuta canonizzazione.
Vedremo, infatti, la nuova versione di Thor Potente entrare nella trama da una linea temporale parallela in cui Thor rinuncia ai poteri quando scopre che Jane è afflitta da una grave forma di cancro. Una volta ottenuto il mantello, Jane ottiene quindi i poteri che tengono a bada la malattia.

Dal trailer dedicato a Thor Potente possiamo appendere anche le varie mosse in Marvel’s Avengers. Come per il Thor “classico”, il Thor Potente di Jane Foster ha dimestichezza con il Mjolnir quindi diverse sequenze di mosse sono dedicate al martello. Da qui si evolvono le mosse conseguenti che permettono di controllare i fulmini e la possibilità di lanciare il martello in stile boomerang.

Marvel's Avengers Thor Potente

Come già accennato, il personaggio di Jane Foster nei panni di Thor Potente sarà incluso in un aggiornamento sostanziale di Marvel’s Avengers. Da domani 28 giugno gli sviluppatori rilasceranno l’update che include il nuovo personaggio.

Siete curiosi di provare il nuovo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Torna Mighty Thor di Jane Foster in una nuova serie Marvel Comics

La Marvel Comics ha rivelato un'anteprima del primo numero...

Perfect Dark, lo sviluppo continua in collaborazione con Crystal Dynamics

Come ormai noto, la holding Embracer Group ha acquisito...

Embracer Group acquisisce Eidos e Crystal Dynamics!

Questa mattina l'Embracer Group ha annunciato l'acquisizione di Eidos,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here