back to top

Marvel’s Avengers: in arrivo un nuovo personaggio

Crystal Dynamics, con un nuovo video, ha voluto offrirci un’anteprima riguardo al prossimo aggiornamento di Marvel’s Avengers. Con il prossimo update, infatti, potremmo controllare un nuovo personaggio proveniente dalla cerchia di Thor.

Con il prossimo aggiornamento di Marvel’s Avengers al debutto domani 28 giugno sarà inserita nella lista dei personaggi giocabili Jane Foster, ovvero Thor Potente. In occasione del nuovo film Marvel Thor: Love and Thunder, gli sviluppatori hanno voluto dedicare un personaggio anche a Jane inserendolo nel gioco con un’astuta canonizzazione.
Vedremo, infatti, la nuova versione di Thor Potente entrare nella trama da una linea temporale parallela in cui Thor rinuncia ai poteri quando scopre che Jane è afflitta da una grave forma di cancro. Una volta ottenuto il mantello, Jane ottiene quindi i poteri che tengono a bada la malattia.

Dal trailer dedicato a Thor Potente possiamo appendere anche le varie mosse in Marvel’s Avengers. Come per il Thor “classico”, il Thor Potente di Jane Foster ha dimestichezza con il Mjolnir quindi diverse sequenze di mosse sono dedicate al martello. Da qui si evolvono le mosse conseguenti che permettono di controllare i fulmini e la possibilità di lanciare il martello in stile boomerang.

Marvel's Avengers Thor Potente

Come già accennato, il personaggio di Jane Foster nei panni di Thor Potente sarà incluso in un aggiornamento sostanziale di Marvel’s Avengers. Da domani 28 giugno gli sviluppatori rilasceranno l’update che include il nuovo personaggio.

Siete curiosi di provare il nuovo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI